Prima esperienza sessuale a 30 anni

• Esiste un certo parallelismo fra le relazioni amorose e quelle di lavoro: entrambe sono diventate in media molto più brevi e precarie. Un 30-40enne vergine dà un po' l'effetto di un pari età che ti dice di non aver mai lavorato, neanche per un giorno. È chiaro che uno così è uno scansafatiche o uno che aveva aspettative eccessive, o qualcosa di ancora peggiore. Per cui meglio riempire il CV di false esperienze precedenti (purché credibili).

Di la verità...ti ci ho fatto arrivare io con l'esempio del dat. di lavoro che vuole dipendenti solo con esperienza!!! :P

Perchè il parallelismo c'è, eccome se c'è.

Ma poi quest'imprenditori tanto a sbraitare contro l'rdc...ora voglio vedere se hanno assunto qualcuno che percepiva l'rdc. :D

Ahhhh...il cervello dell'uomo moderno d'occidente... ;(

Artemisia. ma non è che a sto tizio non piaci?

E' un dubbio che mi è venuto...

Ma poi perchè un maschio deve dire subito si ad un'avance di una femmina se questo è uno sfigato?

Cioè io che sono uno sfigato se mi approccia la figlia di Fantozzi devo dire si senza se e senza ma? 8|

Se dovesse accadere mi sa che finisco su "scomparso a Chi l'ha visto". ^^

• Esiste un certo parallelismo fra le relazioni amorose e quelle di lavoro: entrambe sono diventate in media molto più brevi e precarie. Un 30-40enne vergine dà un po' l'effetto di un pari età che ti dice di non aver mai lavorato, neanche per un giorno. È chiaro che uno così è uno scansafatiche o uno che aveva aspettative eccessive, o qualcosa di ancora peggiore. Per cui meglio riempire il CV di false esperienze precedenti (purché credibili).

Sembra assurdo ma è un paragone appropriato. Dà l'idea di come la pensano alcuni...

• Mmm... allora direi che il vero limite non sono le sue mancate esperienze sessuali, piuttosto il suo atteggiamento immaturo... Mi pare che scappi anziché affrontare la situazione, a prescindere che sia interessato o meno a te, ha un atteggiamento evasivo. Non può tenerti sulle spine all'infinito, prova a mostrarti un po' più fredda e sulle tue e vedi se reagisce.

• Mica ho detto che deve dire si per forza.

Non credo di piacergli dato che ripeto non mi dimostra interesse, però la volta scorsa prima di mostrarne ha dovuto aspettare che il suo amico si infatuasse di me, e li sono successi altri casini che poi hanno deciso di fargli scegliere l'amico storico, che comunque l’ha infine mandato a quel paese.

Il problema è che gli ho fatto capire di essere apertissima nei suoi confronti ma se lui si allontana di più, evidentemente non gli importa.

Sì beh scusa ma non sono la figlia di Fantozzi, sono normale e anche abbastanza carina ahahah :rolling_on_the_floor_laughing:

• Non credo di piacergli dato che ripeto non mi dimostra interesse

Il problema è che gli ho fatto capire di essere apertissima nei suoi confronti ma se lui si allontana di più, evidentemente non gli importa.

Secondo me è così.

però la volta scorsa prima di mostrarne ha dovuto aspettare che il suo amico si infatuasse di me

Questo è curioso...cioè lui dopo che il suo amico si è interessato a te si è in un certo senso svegliato nei tuoi confronti!

Ma...mi sembra un'atteggiamento femminile questo.

Qui mi piacerebbe un parere di bruce0wayne .

Sì beh scusa ma non sono la figlia di Fantozzi, sono normale e anche abbastanza carina ahahah :rolling_on_the_floor_laughing:

No non dicevo a te che eri la figlia di Fantozzi, parlavo in generale degli altri sul fatto che nel thread nessuno ha pensato che tu forse non gli piacessi.

Cioè io l'ho letto come un dar per scontato che se uno sta all'asciutto di relazioni e sessualità specie se maschio debba dire sempre si.

• Questo è curioso...cioè lui dopo che il suo amico si è interessato a te si è in un certo senso svegliato nei tuoi confronti!

Ma...mi sembra un'atteggiamento femminile questo.

Qui mi piacerebbe un parere di bruce0wayne .

Sì è un atteggiamento femminile, dove "femminile" non significa "da donne", ma generalmente associato più facilmente ad una figura femminile.

La natura però di solito è diversa. La donna s'interessa all'uomo quando altre ne sono interessate, poiché l'interessamento da parte di altre viene implicitamente e inconsciamente riconosciuto come una "prova di valore" dell'uomo (o del soggetto) in questione.

Dal punto di vista maschile invece i contorni sono più improntati al possesso, ovvero alla percezione che un altro uomo stia mettendo le mani su qualcosa che si riteneva impropriamente proprio.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Sì è un atteggiamento femminile, dove "femminile" non significa "da donne", ma generalmente associato più facilmente ad una figura femminile.

La natura però di solito è diversa. La donna s'interessa all'uomo quando altre ne sono interessate, poiché l'interessamento da parte di altre viene implicitamente e inconsciamente riconosciuto come una "prova di valore" dell'uomo (o del soggetto) in questione.

Dal punto di vista maschile invece i contorni sono più improntati al possesso, ovvero alla percezione che un altro uomo stia mettendo le mani su qualcosa che si riteneva impropriamente proprio.

Ma infatti come atteggiamento è quello, se qualcuno ci prova con me, lo fa subito notare con battutine stupide, però di rimando o davvero non capisce l'interesse o davvero non gliene frega. Ma anche coi messaggi spesso non continua le conversazioni anche se potrebbe, lui dice che fa il distaccato per una situazione successa in passato, però mi sembra davvero assurdo.

Fatto sta che ci sono uomini che ok le insicurezze sull'aspetto, ok tutto, ma non riescono nemmeno a capire che a volte è il loro carattere che non rende possibile una relazione sana con gli altri.

A volte si pensa che essere poco attraenti vuol dire non fare mai sesso, ma la realtà che ci sono brutti che comunque non hanno di questi problemi perché ci sanno fare e conosco belli al contrario che hanno di queste difficoltà e di base è sempre per la personalità.

• Gli dà fastidio che gli altri ci provino ma allo stesso tempo si ostina a fare il distaccato, non mostra alcun interesse nei tuoi riguardi ma in un certo senso si gode lo stesso le tue attenzioni...

Mi domando, se tu smettessi del tutto di cercarlo o se lo ripagassi con la stessa moneta, ovvero iniziando a comportarti in modo gelido e distaccato, come reagirebbe.

• Ma infatti come atteggiamento è quello, se qualcuno ci prova con me, lo fa subito notare con battutine stupide, però di rimando o davvero non capisce l'interesse o davvero non gliene frega. Ma anche coi messaggi spesso non continua le conversazioni anche se potrebbe, lui dice che fa il distaccato per una situazione successa in passato, però mi sembra davvero assurdo.

Quindi è come se avesse la pulsione primordiale, ma poi tutto il suo "IO" razionale lo placasse e lo deviasse quella pulsione verso il nulla?

Fatto sta che ci sono uomini che ok le insicurezze sull'aspetto, ok tutto, ma non riescono nemmeno a capire che a volte è il loro carattere che non rende possibile una relazione sana con gli altri.

E' possibile "semplicemente" che non si sia evoluto. Magari ha ricevuto una educazione classica, quindi facente parte della mentalità del secolo scorso: e nei panni di una persona "debole" non riesce a stare.

Gli uomini che si sono "evoluti" (il termine corretto è "adattati") invece in questo nuovo assetto moderno ci sguazzano bene.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden