Esiste un certo parallelismo fra le relazioni amorose e quelle di lavoro: entrambe sono diventate in media molto più brevi e precarie. Un 30-40enne vergine dà un po' l'effetto di un pari età che ti dice di non aver mai lavorato, neanche per un giorno. È chiaro che uno così è uno scansafatiche o uno che aveva aspettative eccessive, o qualcosa di ancora peggiore. Per cui meglio riempire il CV di false esperienze precedenti (purché credibili).
Di la verità...ti ci ho fatto arrivare io con l'esempio del dat. di lavoro che vuole dipendenti solo con esperienza!!!
Perchè il parallelismo c'è, eccome se c'è.
Ma poi quest'imprenditori tanto a sbraitare contro l'rdc...ora voglio vedere se hanno assunto qualcuno che percepiva l'rdc.
Ahhhh...il cervello dell'uomo moderno d'occidente...
Mostra di PiùIo non lo vedo minimamente un problema, anzi direi il contrario, probabilmente se sei stata rifiutata per questo è perché l'altra persona non teneva a te in modo sincero. La cugina di mia madre è arrivata vergine a 45 anni, poi dopo ha trovato la persona giusta e si è sposata.
Poi lo trovo un limite ridicolo, puoi crescere insieme a quella persona, imparare insieme, non importa poi se uno ha più o meno esperienza.
Vorrei dirglielo, ma ieri gli ho chiesto se credeva al fatto che io tenessi a lui e mi ha risposto per la seconda volta "ho dei dubbi dato che due anni fa flirtavi con "nome amico" cosa vera, ma lui non sembrava interessato a me, e il suo amico mi pareva un tipo che valeva la pena conoscere, dopo però si è rivelata una persona vuota e tempo un mese si è concluso tutto, non l'ho nemmeno mai baciato per dirti.
E quando ho provato a parlare di questa cosa non mi ha più risposto, ignorata, è tornato a non cagarmi più.
Pure se dice di non provare rancore nei miei confronti con i fatti dimostra il contrario e non credo che il mio "dichiararmi" cambierebbe le cose.
Gli ho proposto di uscire da soli, che mi sarei fatta tre ore di treno per vederlo (ora è distante) e nulla. Gli ho detto di tenerci più di quel dovrei e nulla, e che mi faceva stare male la sua freddezza ma nulla mi ha risposto con un semplice "fai tutto da sola"Sembrava si fosse mosso qualcosa ma ora è tornato a essere di ghiaccio senza saperne la ragione.
Artemisia. ma non è che a sto tizio non piaci?
E' un dubbio che mi è venuto...
Ma poi perchè un maschio deve dire subito si ad un'avance di una femmina se questo è uno sfigato?
Cioè io che sono uno sfigato se mi approccia la figlia di Fantozzi devo dire si senza se e senza ma?
Se dovesse accadere mi sa che finisco su "scomparso a Chi l'ha visto".