E' da quando ho iniziato a guardare quei video di gente che vive isolata che ho cominciato a volermi distaccare da tutte le persone tossiche che facevano parte della mia vita, e mi sono rifugiato nei parenti. Ho cambiato diversi lavori a causa della mia scarsa capacità di adattamento e ora essendo over 30 in Italia...
Ho cercato tra la mia famiglia chi mi potesse salvare, da quando ho capito che sono l'ultimo è crollato tutto... Al mattino la tristezza mentre fumo la prima sigaretta, quando cala il sole un misto di felicità e rassegnazione per il fatto che è passato un altro giorno.
La situazione si è aggravata quando ho chiesto "tutele", inteso come dibattiti sulla consapevolezza della situazione attuale e come organizzarci, dai miei genitori che si sono dimostrati ottimisti riguardo al futuro non capendo che siamo un Paese a pezzi finanziariamente, economicamente ed a livello lavorativo.
Questo mi ha portato più in basso perché se le mie due guide, che comunque stimo a priori nonostante tutto, non sono consapevoli posso contare solo su me stesso e non ho le forze.
Ero invidiato per il mio aspetto, ora mi ritrovo trasandato e fuori forma e la cosa mi provoca vergogna nel rapportarmi con il prossimo quindi da copione a chiudermi sempre più in me stesso, specialmente perchè i miei non sono eterni e io sono molto fragile come persona, il mondo mi mangerebbe vivo.
Qualcuno ci è già passato e ha ritrovato la forza di volontà?