Vabbè ragazzi, continua la maratona... Lei è ancora lì per motivi familiari, domani la lascio stare e magari mercoledì mi faccio sentire...

Non riesco a decifrare il suo atteggiamento
-
-
-
In sintesi, questa settimana ha troppi impegni e la prossima si sposa una sua amica e la aiuta ad organizzare il tutto
le ho scritto che mi dirà lei se vorrà uscire prossimamente, io scappo onestamente, non posso rincorrerla come un cane con la palla.
-
In sintesi, questa settimana ha troppi impegni e la prossima si sposa una sua amica e la aiuta ad organizzare il tutto
le ho scritto che mi dirà lei se vorrà uscire prossimamente, io scappo onestamente, non posso rincorrerla come un cane con la palla.
Onestamente non le interessa. Se vuoi prova, ma da ragazza ti dico che secondo me non gliene frega una mazzissima.
-
Accampa troppe scuse, fossi in te non la cercherei più; aspetta che sia lei eventualmente a scrivere, e a quel punto deciderai tu se avrai ancora interesse a rivederla (ancora, ancora, ancora...).
P.S. Com’è facile dare consigli quando non si è coinvolti eh?!
-
P.S. Com’è facile dare consigli quando non si è coinvolti eh?!
E' normale, perché siamo meno annebbiati da sentimenti e filtri sulla realtà inquinati dalle proiezioni e dai desideri. Chi non è direttamente coinvolto di solito ci vede meglio, al netto di qualche mancanza di informazione.
-
E' normale, perché siamo meno annebbiati da sentimenti e filtri sulla realtà inquinati dalle proiezioni e dai desideri. Chi non è direttamente coinvolto di solito ci vede meglio, al netto di qualche mancanza di informazione.
Proprio così.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 39
- Nikondriaco91
-
- Risposte