Ehhhh... Il motivo di Sarah l'hai detto tu. Era stanca di due velocità con gli uomini. Ecco una probabile ragione col mio sospetto iniziale. Però il punto è questo: doveva per forza andare così. Probabilmente Sarah ha un copione con gl uomini che non è riuscita a superare.
Cosa intendi con l’ultima frase?
La questione delle due velocità io la capisco ma, come le dicevo, è comprensibile quando la storia è già iniziata. La sua ultima relazione è durata due anni e lui ci è andato piano (almeno questo ha detto Sarah) per tutti i due anni (anche se io non credo mai a queste generalizzazioni). Noi non avevamo nemmeno iniziato...come le ho detto mille volte, una volta che la storia inizia io poi sono uno che va a mille. Doveva solo darmi del tempo ma non mi ha creduto.
Un errore che ho fatto è stato però partire a mille con lei e dire "calma" a marzo e questo l'ha spaventata, lo so.
Purtroppo abbiamo l'abitudine di giudicare le persone e le esperienze come bianco o nero.
Comunque, capisco quello che può aver provato. Io ora sto soffrendo da matti, ho voglia zero di fare qualsiasi cosa e mi sta scoppiando il petto. Probabilmente stare altre due settimane così mi porterà ad essere freddo con lei, come lei lo è stata con me. Penso di odiarla in questo momento.