Sono sola e vorrei stringere un'amicizia

  • Io trovo facile socializzare, ma poi è difficile concretizzare in uscite.

    È purtroppo facile trovare persone talmente diverse che mi vergogno ad uscirci (se sono donne volgari) oppure non mi vogliono loro perché non abbiamo vedute simili.

    Per ora trovo impossibile una frequentazione di amicizia con un uomo perché non rispettano il mio espresso desiderio di essere amici senza benefici, ma tentano sempre l'approccio fisico oppure non sono interessati a frequentarsi senza l'obiettivo di mettersi insieme.

    Sto cercando da due anni e da ultracinquantenne con figlio ancora giovane, di farmi amiche e gruppi. Vorrei una vera amica con cui trovarmi (la mia ha famiglia) e un gruppo con cui uscire, ma non è facile. Ho provato gruppi, ma mi stanco perché troppo diversi da me. Invece le nuove amiche sono abbastanza colte e interessanti in media, però hanno già i loro giri e non è facile inserirsi. Su facebook dating e su gruppi facebook ho trovato altre come me e sto provando. Avere un figlio che viene con me per esempio a teatro, in gite ed è molto socievole aiuta, ma poi limita il mio tempo per coltivare queste amicizie che possono serenamente fare mattina e io no, ma ci provo ancora.

  • Vorrei darti una risposta ma non ne ho. Ho 40 anni e anch'io non ho amicizie né relazioni, a quest'età le persone hanno famiglia e non hanno tempo da perdere. Senza dilungarmi sulla mia situazione, la cosa che poi personalmente mi frena e di essere rimasta "indietro", non riesco più a relazionarmi con nessuno e a forza di provare e sperare ho perso interesse e non ci provo neanche più, ho gettato la spugna, spero che a te vada meglio!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

      • sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito

    1. Oggi sarebbero stati 17 anni di matrimonio 60

      • Zeta Reticuli
    2. Risposte
      60
      Visualizzazioni
      2.1k
      60
    3. Zeta Reticuli

    1. Sono stato lasciato dopo 11 anni e ora non so più come vivere 29

      • Mare99
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      1.9k
      29
    3. leila19

    1. Nostalgia di casa insopportabile, non riesco più a vivere così 15

      • mario1988dg
    2. Risposte
      15
      Visualizzazioni
      676
      15
    3. la huesera

    1. Perché mi ha fatto così bene e ora così male? 28

      • bertino10
    2. Risposte
      28
      Visualizzazioni
      1k
      28
    3. uchiha93

    1. Mi sento persa 14

      • Simysimy
    2. Risposte
      14
      Visualizzazioni
      696
      14
    3. AndreaC