Io trovo facile socializzare, ma poi è difficile concretizzare in uscite.
È purtroppo facile trovare persone talmente diverse che mi vergogno ad uscirci (se sono donne volgari) oppure non mi vogliono loro perché non abbiamo vedute simili.
Per ora trovo impossibile una frequentazione di amicizia con un uomo perché non rispettano il mio espresso desiderio di essere amici senza benefici, ma tentano sempre l'approccio fisico oppure non sono interessati a frequentarsi senza l'obiettivo di mettersi insieme.
Sto cercando da due anni e da ultracinquantenne con figlio ancora giovane, di farmi amiche e gruppi. Vorrei una vera amica con cui trovarmi (la mia ha famiglia) e un gruppo con cui uscire, ma non è facile. Ho provato gruppi, ma mi stanco perché troppo diversi da me. Invece le nuove amiche sono abbastanza colte e interessanti in media, però hanno già i loro giri e non è facile inserirsi. Su facebook dating e su gruppi facebook ho trovato altre come me e sto provando. Avere un figlio che viene con me per esempio a teatro, in gite ed è molto socievole aiuta, ma poi limita il mio tempo per coltivare queste amicizie che possono serenamente fare mattina e io no, ma ci provo ancora.