Buongiorno a tutti. Vi racconto in breve la mia situazione: ho conosciuto una ragazza il mese scorso e ci siamo piaciuti subito. Lei è partita a mille come me, ci siamo visti e dopo pochi incontri abbiamo avuto un rapporto intimo molto coinvolgente, sia fisico che sentimentale, ma in seguito abitando lontano non ci siamo più visti per settimane. Nel mentre, a fasi alterne, ho notato che con il passare dei giorni è diventata sempre più distaccata nell'interazione, sia a livello di messaggi che di chiamate, anche se comunque mi cercava, era presente e gentile, ma senza mai parlare di sentimenti e di noi due... A questo punto ho preso la decisione di mandargli un messaggio dicendole che mi sarei preso qualche giorno per riflettere sulla nostra conoscenza, facendogli presente quanto tenessi a lei, ma ha visualizzato il messaggio senza rispondermi.
Ora a distanza di una settimana non so se sia il caso o meno di farmi sentire, sento la necessità di farlo per non sparire dato che non mi sembra corretto, nonostante dall'altra parte ci sia stato un atteggiamento di silenzio totale... Voi cosa mi consigliereste di fare?