Allora valuta con il tuo medico e se anche lui pensa che ti possa servire fidati di lui. Lascia perdere le paure che non servono a niente se non a spaventarti, fidati, io ne avevo tantissime.
Come gestite i pensieri intrusivi?
-
-
-
Polly27 in realtà io ho già una terapia prescritta con sertralina (antidepressivo) dalla psichiatra, solo che non ho mai iniziato dopo la brutta esperienza con brintellix... mi farò coraggio e proverò
-
[inizio messaggi incorporati da altro thread]
Figurati, so quanto si sta male, quanto ci si sente soli e incompresi, ti auguro con tutto il cuore di trovare la via giusta per uscire dall'incubo che ha creato la tua mente e non c'è incubo peggiore perché si autoalimenta. Se ho potuto essere solo un po' d'aiuto ne sono felice.
Se non è ritenuto sconveniente, nel caso mi scuso in anticipo con la moderazione, l'unica cosa positiva che ricordo di quel periodo è che avevo degli orgasmi fantastici, numerosi e molto intensi, penso fosse perché c'era un sacco di energia intrappolata in me.
-
Perché magari era l'unico momento in cui riuscivi a lasciarti andare, con me funziona per pochi minuti purtroppo poi torno come prima.
-
Perché magari era l' unico momento in cui riuscivi a lasciarti andare, con me funziona per pochi minuti purtroppo poi torno come prima.
Forse, in realtà io avevo la netta sensazione che fosse proprio energia trattenuta che trovava il modo di fluire... Mi rendo conto che potrebbe essere la stessa cosa che dici tu... Comunque anch'io poi dopo tornavo come prima.
-
E dopo quanto tempo hai visto miglioramenti con la cura?
Io ho provato brintellix per un mese e mezzo ma non ha avuto effetti, sarà anche perché non è indicato anche per ansia... ora mi è stata prescritta la sertralina ma non ho ancora iniziato.
-
E dopo quanto tempo hai visto miglioramenti con la cura?
Io ho provato brintellix per un mese e mezzo ma non ha avuto effetti, sarà anche perché non è indicato anche per ansia... ora mi è stata prescritta la sertralina ma non ho ancora iniziato.
Dopo un paio di settimane... Io prendevo Anafranil 0,75 mezza compressa al dí... sono anche stata fortunata perché non ho avuto alcun effetto collaterale a parte una fame incredibile, che mi ha portato nel tempo a mettere su un paio di chili che poi ho prontamente perso dopo averlo smesso, pur continuando a mangiare come un camionista.
-
Io dovrei prendere sertralina 50 mg mezza per una settimana e poi intera, ma non so se il dosaggio è sufficiente o ancora basso.
-
Io dovrei prendere sertralina 50 mg mezza per una settimana e poi intera, ma non so se il dosaggio è sufficiente o ancora basso.
Non si può dire, gli psicofarmaci danno risposte diverse da persona a persona, devi solo provare e, in caso, aggiustare. Il tuo psichiatra ti aiuterà.
Non si può dire, gli psicofarmaci danno risposte diverse da persona a persona, devi solo provare e, in caso, aggiustare. Il tuo psichiatra ti aiuterà
Non avere paura, abbi fiducia, anche se so che è difficile, l'importante è riuscire a stare bene (tra parentesi sono infermiera anche se non esercito più perché ho scelto un lavoro diverso, in passato ho lavorato anche in psichiatria).
-
Il punto è che sono pieno di paure
Comunque ti ringrazio molto
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte