29 anni, amicizie 0.
Passo le mie giornate ascoltando metal, o comunque musica dark, fumando, guardando film o fissando il vuoto del muro di fronte a me. Insomma, una vita di m∙∙∙a. Anedonia totale. Anni fa avevo svariati interessi, tra cui la fotografia, l'occulto, l'horror, gli anime, i videogiochi... Inoltre scrivevo un botto... Ora zero, zero totale. Non ho stimoli per nulla. Quelle poche volte che esco, cappuccio e cuffie sono un must, mi proteggono dalle persone. Ormai sono anni che vivo come un hikikomori, ne stavo per uscire... mancava così poco, mancava tanto così che mi trasferissi a Milano per cambiare vita e mandare al diavolo il piccolo paese di pescatori del cavolo dove vivo... Poi mio padre è morto e tutto è peggiorato, compresa la mia salute. Sono pieno di rabbia verso la vita, verso il mondo, verso gli esseri umani e verso me stesso... Nichilista e misantropo lo sono sempre stato, ma mai così tanto. Per di più, ho buttato 6 anni a causa di una relazione finita in un modo schifoso. Sono sempre stato depresso per svariati motivi, ma riuscivo a tenerla sotto controllo, riuscivo persino a trasformarla in ispirazione... Ora no. Ormai ha preso il sopravvento e boh... Non so come uscirne, oramai quello che mi riesce meglio è vegetare e basta. In più del sesso non me ne frega nulla, ed inoltre suppongo di essere Asperger, l'ho capito col tempo anche se non ho una diagnosi professionale. Tutto questo rende ancor più complesso creare relazioni e mantenerle. Spesso provo a cercare amicizie ma trovare persone simili a me ormai è un impresa più che ardua, è proprio impossibile, e dubito in ogni caso che questa sia una soluzione che porterà positività nella mia vita. Almeno fin quando non risolvo i miei problemi di salute che mi impediscono di trasferirmi.
Non so nemmeno perchè sto scrivendo qui tutto questo, è la solita serata inutile, e mi ritrovo senza nulla da fare e senza la voglia di fare un c∙∙∙o se non fissare il muro o fumare sigarette. Boh, almeno ho passato 10 minuti del mio tempo.