Crede in chi grida nei dischi
che c'è vita aldilà degli schermi
crede nei superpoteri
e che non siamo né di oggi né di ieri
ma di un'era immensa
E guarda il cielo
quando si sente persa
Crede in chi grida nei dischi
che c'è vita aldilà degli schermi
crede nei superpoteri
e che non siamo né di oggi né di ieri
ma di un'era immensa
E guarda il cielo
quando si sente persa
Non so perchè ma questo pezzo l'ho sempre trovato molto molto british, molto più british di altri pezzi british...
Credo di averla già portata, ma adoro sia la canzone che il video.
I said no no no.
You were so f∙∙∙∙∙g special...
Quasi primavera e il sole è tramontato... stasera ci sta tutto un goccio di bourbon e questa:
Sono appena uscita dall'abitazione di questa donna stupenda, a cui ho fatto l'editing del suo libro sulla relazione medico-paziente. La sua casa così calda, piena di piante, fiori e legno, con colori che spaziano dal rosso bordeaux al blu cielo. Era un po' triste oggi, non sta bene... ma la sua dolcezza pervadeva la casa insieme al profumo di fiori e candele alla vaniglia. Di sottofondo, questa canzone che si ripeteva incessantemente... chissà a chi era rivolta. Mi sta accompagnando a casa, ce l'ho nella testa e nel cuore, come la sua tristezza e la sua dolcezza.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.