Se foste molto ricchi lo direste a lei/lui?

  • Diciamo che prima preferirei vedere com'è veramente la persona, purtroppo ci si fa accecare dalla ricchezza, specialmente quando vedono che possiedi ville, belle macchine ecc. danno tutto per scontato, ma non sanno che dietro c'è magari del duro lavoro.

    Per quanto vaste siano le tenebre sta a noi procurarci la luce

  • Diciamo che prima preferirei vedere com'è veramente la persona,

    Di mio sono molto onesto non ho mire per il denaro, serve a me per vivere e non per essere suo schiavo. Se avessi soldi a sacchi resterebbero nei sacchi, odio visceralmente cacciatori di dote, non ho vestiti griffati ma non perché non possa permettermelo, ma perché non mi servono griffe ne ricercatezze... Se amo, amo la persona e non il suo conto corrente, se poi mi ha taciuto la sua condizione la lascerei inevitabilmente. Se l'avessi saputo prima manco ci sarei uscito.


    Che dietro la ricchezza ci sia un lavoro duro non lo metto in dubbio, ma la ricchezza provoca povertà se questa non viene ridistribuita. Come ora la speculazione sui prodotti petroliferi che tratterei alla stessa stregua di un reato contro la vita.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

      • Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      826
      26
    3. Regina D'Autunno

    1. Edizione straordinaria TG1 per morte Baudo 64

      • gloriasinegloria
    2. Risposte
      64
      Visualizzazioni
      1.7k
      64
    3. sara84

    1. A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★ 5.6k

      • Elettra
    2. Risposte
      5.6k
      Visualizzazioni
      340k
      5.6k
    3. Horizon

    1. Acquisto auto usata, consigli? 81

      • LeggeraMente
    2. Risposte
      81
      Visualizzazioni
      2.1k
      81
    3. LeggeraMente

    1. Le foto dei nostri luoghi 600

      • Lupettadibosco
    2. Risposte
      600
      Visualizzazioni
      41k
      600
    3. Acronimo

    1. 2025: idee per le vacanze? 73

      • Manta13S
    2. Risposte
      73
      Visualizzazioni
      3.3k
      73
    3. Manta13S