La "fatica" degli introversi

• Presente....introversa dalla nascita!!

Ebbene sì, ho le medesime necessità. Per ricaricare le pile ho bisogno di stare con me stessa. Il mio ambiente preferito non è "casa" ma la natura. Vado q camminare, guardo le montagne, faccio l'appello delle vette e intanto sento come dentro di me l'energia si accumula e torno ad essere me stessa. A casa la ricarica è, diciamo, meno efficiente però ti dirò che ogni mattina mi concedo un break divano di pochi minuti, quando la casa è vuota e silenziosa ed è molto rigenerante. Tra l'altro anche le lezioni di yoga pur essendo in gruppo mi ri-generano perché si chiudono gli occhi e il gruppo sparisce.

Avrei potuto scriverla io questa risposta,amante della natura e delle montagne particolarmente...e reduce da un fine settimana sull'Alpe di Siusi, a camminare per i sentieri...una full immersion rigenerante veramente, non c'è cura migliore per l'anima, lo dico sempre.

• Per fortuna per lavoro non sono obbligata ad avere a che fare con qualcuno se non il mio capo e per poche ore al giorno, in questo senso mi ritengo fortunata, però se mi capita di dover interagire con più persone per qualsivoglia motivo,.poi mi ritrovo veramente esausta. Se dovessero invitarmi a qualche cerimonia per esempio non ce la farei proprio... ?(

• Sono molto dispiaciuta per tale inutile "pettegolezzo" in topic nei riguardi di Aniba, che ha di conseguenza deciso di lasciare il Forum. Avevo aperto un thread in "Comunicazioni" non visibile agli ospiti proprio per spiegare l'avvenuto cambiamento di nick, ed evitare l'insorgere di potenziali situazioni spiacevoli come queste. Per il momento chiudo la discussione ed a breve deciderò il da farsi in merito, consultandomi anche con lui in privato.

Ailene per lo Staff di moderazione

• Ailene

Thread chiuso.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      271
      11
    3. Aquaplano