Vorrei lavorare, ma non riesco. Come posso fare?

• Ciao a tutti, vorrei tanto poter lavorare ma ho paura: l'ultima volta ero caduto in depressione, piangevo continuamente ed avevo tante preoccupazioni per la testa.

In passato sono stato soggetto a ricoveri presso l'S.P.D.C., ma con colpevole ritardo per ignoranza in materia e pregiudizio verso le cure psicologiche. Circa sette anni fa ho lavorato per un certo periodo di tempo ma ero poco determinato, anche se ben preparato dalle scuole e dalla mia predisposizione alla meccanica. Ad oggi mi ritrovo in un Centro Assistenza, dove conduciamo varie attività.

Saluti e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

• Qubit

Approvato il thread.
  • Ad esempio delle polveri che escono da una smerigliatrice o dai fumi delle saldatrici, tutti elementi potenzialmente cancerogeni. Insomma stare dentro ad un'industria metalmeccanica all'80% delle volte significa trovare un lavoro sporco.

• Ad esempio delle polveri che escono da una smerigliatrice

Esistono delle particolari mascherine da lavoro con filtri che non dovrebbero far passare le polveri... Continuo ad arrangiarmi con le mascherine comuni, ma prima o poi vorrei comprare qualcosa di più sicuro.

Certo, è scomodo e a volte non si respira, ma occorre trovare un compromesso.

E' orripilante soffiarsi il naso e ritrovare sul fazzoletto quella sporcizia nero/grigiastra.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      407
      13
    3. Andre73