Mostra di PiùScusami doyco88 , io noto in tutti questi messaggi un aspetto che è stato trascurato moltissimo, a volte alcune risposte sono semplici non serve secondo me scomodare così tanto le definizioni "borderline" "bipolare" etc (che non significano che non ci siano).
Io penso che hai avuto un amore travolgente, fatto di molti alti e bassi, varie vicissitudini e sicuramente con una donna non semplice, ma oggi mi chiedo, c'è qualcuno che conosce gente "normale"?! (piccola provocazione)
Quindi io noto un enorme tormento verso una storia sicuramente malata, ma se lei in questo istante ti chiedesse un caffè, tu avresti immediatamente le farfalle allo stomaco, a prescindere da tutte le riflessioni assolutamente valide fatte da altri utenti sul narcisismo etc etc.
Se tu vuoi curare il tuo tormento, te lo dico da esterno, dovresti cercare di rimetterti in contatto con lei per cercare solamente una cosa: "la Verità", cosa è stata per lei questa relazione? Per te ormai credo che sia chiaro, poi a quel punto forse qualcosa nell'approccio con la vita ed altre donne potrà variare.
Ciao.
Stai facendo passare il messaggio che io sia attratto da lei per la sua disfunzionalità. Non è così, non puoi paragonarmi ad altre storie. Io ho amato la sua normalità ma stavo male quando vedevo disfunzionalità, questo mi allontanava e di conseguenza allontanava lei. Fino alla parte finale, dove la storia è diventata palesemente tossica, parte che mi dà il vomito. Il mio problema è che per troppo tempo sono rimasto attaccato ai ricordi della lei funzionale, non riuscendo a capire come potesse trasformarsi in alcuni frangenti in una persona completamente diversa. Sicuramente dalle prossime storie non commetterò più l’errore di trascurare alcuni segnali, anche se sarò innamorato chiudo.