Che ne pensate? Mi tranquillizzare un pochino?
Ciao. Se ricordi avevo risposto ad un tuo post riguardante il problema alla schiena. Noto con dispiacere che sono passati quasi due mesi durante i quali hai continuato a soffrire rimandando non so per quale motivo l'esame sicuramente più indicato per giungere ad una diagnosi precisa, cioè la risonanza magnetica. Le radiografie si fanno in prima battuta e nel caso si riscontri qualcosa si va ad indagare più a fondo.
Dopo aver fatto la risonanza devi consultare un neurologo, perchè affronti il problema del dolore in base alle evidenze riportate nel quadro clinico e nella tua storia.
Finchè non effettuerai questo esame e la conseguente visita specialistica continuerai a farti del male da sola e ciò non va bene, perchè ricorda che il dolore incide oltre che sul fisico anche sulla psiche.
Non fissarti sull'iniezione in quanto può sì provocare piccoli traumi, come lividi (che non hai) o rigonfiamento di qualche linfonodo vicino, ma la causa è sempre l'iniezione stessa, quindi nulla di che preoccuparsi.
In bocca al lupo e come sempre per qualsiasi domanda non esitare