Ciao a tutti, non sono nuova qui essendo una ipocondriaca patentata. L'anno scorso nello stesso periodo vi scrivevo spaventatissima per delle macchie rosse su tutte le braccia. In realtà non era nulla, solo un pochino di lieve allergia. Dio ti ringrazio ❤ Ora dopo un periodo di stress dove ho temuto per la salute di mia madre (per fortuna tutto ok) sono di nuovo in crisi. Questa volta per delle macchiette bianche: una piccola sul viso e una nell'interno coscia. Sono spaventatissima perché ho paura della vitiligine. Ogni volta penso sempre che non si tratti più di ipocondria e questa volta non è da meno. Ho tanta paura. Grazie a tutti per il vostro supporto.

Vitiligine oppure ipocondria anche stavolta?
-
-
-
Ciao, scusa se mi permetto ma dovresti andare dal tuo medico e ti toglieresti ogni dubbio!
Questo è un forum per scambio di conforto e pareri su questioni psicologiche e capisco che tu voglia delle rassicurazioni ma credo che se arrivassero da un esperto sarebbe meglio.
Inoltre, questo me lo dice sempre un mio caro amico medico, dalle foto non sempre si può capire esattamente la natura del problema.
-
Ciao grazie mille per la tua risposta.
Ho prenotato una visita per martedì mattina perché non riuscirei a stare tranquilla senza consultare un medico.
Ogni volta in cui si presenta l'ipocondria penso che non lo sia ed anche questa volta è così.😔
-
Ok, penso che tu abbia fatto la cosa giusta!
Pensa che io nel periodo in cui ero ipocondriaca avevo paura dei medici ed evitavo a tutti i costi di andarci mentre passavo tempo a prendere ansia su internet!
-
Posso immaginare. E tu come ne sei uscita? Se posso chiederti. Come hai superato l'ipocondria?
-
Purrtoppo poi mi sono arrivati dei veri problemi di salute e ho dovuto mettere i piedi per terra...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 15
- Pulmino73
-
- Risposte