Ansia, cervicale, stress, paura di varie malattie e di ingrassare: sono al limite

• Ciao! Ti capisco perfettamente.

Per quanto riguarda la digestione, ci sono degli esercizi che aiutano a svuotare lo stomaco! Se riesco te li linko.

Saresti così gentile da dirmi il modello di cuscino che hai comprato?

Grazie

• Grazie Massimo80, grazie per avere condiviso i tuoi problemi, che sono anche i miei. Vorrei chiederti quindi alcune cose:

1) sei mesi fa ho avuto un’ernia discale espulsa che non ho potuto curare con i farmaci perché sono allergica a molti principi attivi; quindi solo riposo e "sopportazione". Da 1 mese non ho più dolore. Quando parli di attenzioni intendi non fare sforzi, sollevare pesi, o c’è qualche altro accorgimento da prendere?

2) ho una cervicalgia ormai cronica; non so se nel forum si possono fare nomi di marche, in caso affermativo se potessi dare info precise. Grazie.

Ciao Vixen se è possibile potresti dare anche a me i link per gli esercizi di digestione? Grazie.

• Ciao, allora il cuscino è Pharmaflex Cervical, costicchia io lo pagai 79 euro ora credo sia 89. Ci sono comunque 30 giorni di prova, nel caso in cui non vi piaccia potete fare il reso gratuitamente.

Io le prime 2/3 notti pensavo di doverlo restituire perchè mi svegliavo peggio di prima, poi mi son detto lo provo 20 giorni e faccio il reso ma devo dire davvero mi ha ridotto il problema, dormo meglio mi sveglio riposato ora non so se la cosa sia soggettiva o meno ma tra i vari cuscini provati (almeno 6) questo per me è tutt'altra storia.

Unica cosa credo di dovermelo portare anche in vacanza perchè se cambio la mattina mi risveglio nuovamente tutto contratto e con vertigini.

Alla fine provatelo, ripeto avete 30 giorni di prova se non vi fa alcun effetto o porta alcun beneficio fate il reso.

Spero davvero vi possa aiutare a ridurre i problemi come successo a me.

• Ciao, guarda cerco di evitare grandi sforzi anche se spesso sono costretto a farli ma faccio molta attenzione.

Se devo sollevare un peso o prendere i bimbi o altro non lo faccio più con la schiena piegata ma mi piego e abbasso sulle gambe e sollevo stando dritto con la schiena. la mattina dal letto mi metto supino su di un fianco e mi sollevo aiutandomi spingendo con il gomito e mi metto dritto seduto sul letto e poi scendo.

Salire in auto apro sportello e mi siedo con gambe fuori e poi ruoto per entrare con le gambe, viceversa in uscita.

Insomma sui movimenti classici che comunque facciamo tutti i giorni presto molta attenzione e devo dire limito molto i danni, poi ovvio spesso basta uno starnuto o altro movimento stupido e magari mi blocco, si sa può succedere, ma prestando attenzione nel quotidiano per lo meno evitiamo di bloccarci spesso.

• Ciao, allora il cuscino è Pharmaflex Cervical, costicchia io lo pagai 79 euro ora credo sia 89, ci sono comunque 30 giorni di prova nel caso in cui non vi piaccia potete fare il reso gratuitamente.

Io le prime 2/3 notti pensavo di doverlo restituire perchè mi svegliavo peggio di prima, poi mi son detto lo provo 20 giorni e faccio il reso e devo dire davvero mi ha ridotto il problema, dormo meglio mi sveglio riposato ora non so se la cosa sia soggettiva o meno ma tra i vari cuscini provati (almeno 6) questo per me è tutt'altra storia.

Unica cosa credo di dovermelo portare anche in vacanza perchè se cambio la mattina mi risveglio nuovamente tutto contratto e con vertigini.

Alla fine provatelo, ripeto avete 30 giorni di prova se non vi fa alcun effetto o porta alcun beneficio fate il reso.

Spero davvero vi possa aiutare a ridurre i problemi come successo a me.

Grazie, ci proverò.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      329
      17
    3. leila19