Ansia, cervicale, stress, paura di varie malattie e di ingrassare: sono al limite

• Ciao, comunque è proprio vero, io sono sicura che l'ansia mi venga anche per colpa del collo.

Perché voglio guidare, sono agitata quindi mi si irrigidisce il collo e sbammm prende pure la testa vuota e strana, stessa cosa succede nelle visite mediche o comunque nelle situazioni dove gia io parto agitata..un cane che si morde la coda!

Quindi, ricapitolando: raggi alla cervicale e cuscino giusto?

Qualche massaggio ci sta bene..

Ma esercizi online qualcuno ne fa?

Io ora sto usando arnica e olio 31 per alleviare.

Pensa che quando mi siedo, sento un formicolio, una striscia sulla coscia vicino al femore..mah.

Adesso inizierò le mie erbe, per rilassarmi..

Già avevo provato settimana scorsa, ma siccome mi sentivo rilassata mi hanno agitato di più ahahah..

• Ciao, gli esercizi sono fondamentali. Puoi trovarne a centinaia su YouTube.

Purtroppo ci vuole molta costanza, che non ho

• Fai caso a quando contrai i muscoli.

Evidentemente si instaura un meccanismo attraverso cui contrai delle parti del corpo quando sei in tensione.

Io ho iniziato a farci caso e noto di essere spesso in questa situazione

Purtroppo ogni volta che ci faccio caso .. ma anche le braccia e le gambe.. pure quando mi metto a letto mi accorgo di non essere completamente rilassata e “mi lascio andare”

• Purtroppo ogni volta che ci faccio caso .. ma anche le braccia e le gambe.. pure quando mi metto a letto mi accorgo di non essere completamente rilassata e “mi lascio andare”

Sì anche per me è così. Adesso ho scaricato un'app che aiuta nella meditazione e nel rilassamento.

Perché le volte che vado dall'osteopata sto meglio. Ma dopo qualche giorno ritorno a stare male per via dell'ansia.

È una fase di grande tensione per vari problemi familiari e personali che devo fronteggiare . Cerco di farmi vedere forte e pronta ma poi soffro dannatamente dentro. Ed ecco poi che si ripresentano i dolori

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 15

• Pulmino73
    2. Risposte
      15
      Visualizzazioni
      289
      15
    3. LeggeraMente