Stavo bene, e poi...

• Fantastico! Grazie. Sì dovevo andare, ma oltre all'ansia mia figlia ha l'influenza. Quindi mi sa che non ci andrò, ormai mi prende male ma voglio organizzare altro. Forse è ciò che mi serve.

Ma a voi capita di avere la testa vuota e confusa? Io sono triste, mi sento un'incapace del cavolo, non so fare nulla...

• Onestamente questa battuta è la migliore.:face-with-tears-of-joy:Oddio se ne vede di gente a cui certamente manca qualcosa nel cervello, ma quelli sono casi disperati.

Dici che non mi manca nulla? Io me lo domando sempre... psicologi, psichiatri, medicine ecc... provato tutto. Ma questa testa strana, la sensazione di svenire, testa vuota... Boh, Speriamo!

• Ciao carissima, arrivato sano e salvo dopo 8 ore di macchina, mi sono beccato pure un'ora di coda, ti assicuro che non ero in formissima l'ansia era con me, =O eppure sono arrivato. Non farti limitare dalla maledetta è quello che vuole lei, fai tutto quello che facevi quando stavi bene, so che è dura, ma vedrai che alla fine piano piano tornerai alla normalità, siamo tutti nella stessa situazione. Ciao ;)

• Ciao carissima, arrivato sano e salvo dopo 8 ore di macchina, mi sono beccato pure un'ora di coda, ti assicuro che non ero in formissima l'ansia era con me, =O eppure sono arrivato. Non farti limitare dalla maledetta è quello che vuole lei, fai tutto quello che facevi quando stavi bene, so che è dura, ma vedrai che alla fine piano piano tornerai alla normalità, siamo tutti nella stessa situazione. Ciao ;)

Grazieee... Sì, hai ragione. Me ne sono uscita 100 volte, ma ogni volta sembra più difficile della prima. Soprattutto le sensazioni, ormai mi prende come se mi sentissi estranea nella testa per qualche secondo, poi respiro e torna tutto ok.

Sono sicura al 100% che questa sensazione è dovuta alla troppa tensione di collo e spalle che portano muscolo e nervi a farmi questi scherzi. Ma hai ragione, devo ricominciare anche con il caldo, mi fa tanta paura andare al lido e stare lì, forse mi manca la voglia...ma dovrò, appena starà bene la bambina. Grazie.

• Fantastico! Grazie. Sì dovevo andare, ma oltre all'ansia mia figlia ha l'influenza. Quindi mi sa che non ci andrò, ormai mi prende male ma voglio organizzare altro. Forse è ciò che mi serve.

Ma a voi capita di avere la testa vuota e confusa? Io sono triste, mi sento un'incapace del cavolo, non so fare nulla...

Appena tua figlia sta meglio, prendi e vai. Sarai a venti minuti da casa tua, tua figlia sarà felice come una Pasqua e credo farà bene anche a te.

Un mese di mare tutto per voi, per rinascere un po’.

Non rinunciare, non rimandare, non pensare ad organizzare altro che poi non organizzerai per paura, ansia, timori.

Hai bisogno di smuoverti, se un passo alla volta non funziona, allora prova buttandoti. Sarà comunque in un contesto super sicuro e a portata di mano, approfitta di questa occasione.Del benessere che porta il contatto con l’acqua e l’aria profumata.

• Penso tu abbia ragione, possibilmente andando anche una settimana e staccando la routine potrei stare bene e ricominciare al meglio. Devo smettere di pensare a come sarà...

Mi chiedo sempre: ma se a casa mi sento così e ho la testa così vuota, succederà anche lì? Dovrei smetterla con i se e con i ma...

• Penso tu abbia ragione, possibilmente andando anche una settimana e staccando la routine potrei stare bene e ricominciare al meglio. Devo smettere di pensare a come sarà...

Mi chiedo sempre: ma se a casa mi sento così e ho la testa così vuota, succederà anche lì? Dovrei smetterla con i se e con i ma...

Se succede anche li, non starai peggio che a casa. Col vantaggio di essere al mare, che farà bene a te e a tua figlia. Pensa ai bei momenti che passerete insieme.

• Purtroppo ancora niente ferie... Dovevamo andare ma mia figlia è stata male. Diciamo che penso sia stato il destino, e penso anche che la mia cervicale faccia tanto, troppo infiammata e mi fa stare male, mi fa sentire sempre confusa ecc.

Ma dovrò andare al mare, devo farlo per lei...

• Purtroppo ancora niente ferie... Dovevamo andare ma mia figlia è stata male. Diciamo che penso sia stato il destino, e penso anche che la mia cervicale faccia tanto, troppo infiammata e mi fa stare male, mi fa sentire sempre confusa ecc.

Ma dovrò andare al mare, devo farlo per lei...

Ma per questa cervicale devi fare qualcosa.

Voglio dire, e scusami se sono diretta, ma sei angosciata e preoccupata per i sintomi che ti porta e non fai niente per risolvere. Perché tenersi malessere e ansia?

E cerca di vedere le vacanze al mare come un regalo, un’opportunità e non un dovere :face_blowing_a_kiss:

• Ma per questa cervicale devi fare qualcosa.

Voglio dire, e scusami se sono diretta, ma sei angosciata e preoccupata per i sintomi che ti porta e non fai niente per risolvere. Perché tenersi malessere e ansia?

E cerca di vedere le vacanze al mare come un regalo, un’opportunità e non un dovere :face_blowing_a_kiss:

Perchè ho paura dei dottori, :( ma devo fare almeno i raggi... Grazie, hai ragione :face_blowing_a_kiss:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      329
      17
    3. leila19