Il bugiardino lo hai letto tutto? Ne hai parlato col medico? La cura purtroppo va così, per ora stringi i denti e aspetta. Purtroppo quando ci arriva la botta di ansia vorremmo che passasse in 5 minuti ma il più delle volte ci mette qualche ora per sparire del tutto. L'importante è credere che alla fine avrai del beneficio.
Qual è la differenza tra Xanax e Valium?
-
-
-
Sì Domenico85 i vari pareri che ho sentito hanno detto tutti la stessa cosa: devo aver pazienza, gli effetti collaterali sono più che normali e di aspettare ad aumentare le dosi, di continuare magari ancora con 10 gocce e poi aumentare gradualmente...
-
Ma c'è qualcuno che prendendo daparox la prima settimana è dimagrito? Perché a me sta facendo quest'effetto qua, cerco di avere più pazienza possibile ma per il peso mi preoccupo un po'. Sono alta 1.80m e peso 56,5kg, fino a settimana scorsa ero 57,3. Boh...
-
Beh, c'è una bella differenza una settimana e un mese. In questa settimana ho avuto tantissimi effetti collaterali. Aspetterò per forza, avrò beneficio?
Secondo me ti fai troppe domande. Vivila come viene, spera e fai la tua parte per star meglio e qualora hai problemi parlane con chi ti ha in cura.
-
Michele lo so, hai pienamente ragione. Purtroppo si, ad ogni sintomo che sento o provo mi agito, ho perso grammi e lo associo subito a daparox, vado in bagno e temo che sia il farmaco a farmi andare...
-
Non vorrei scoraggiati Giulia, ma ho incominciato a sentire i benefici del daparox dopo 5 settimane. Comunque è il medico che deve dirti se puoi aumentare dosaggio, non fare di testa tua, mi raccomando
-
Molecolare bene ma non benissimo ma poi sono arrivati i benefici? Speriamo, il medico mi ha detto di aspettare ad aumentare, essendoci ancora qualche effetto. Sto prendendo 10 goccine e continuerò per un po', poi scalo a 13 per arrivare a un massimo di 15.😉
-
Si, i benefici si sono sentiti dopo 5 settimane, ho ripreso a mangiare, ero tranquilla, e con mia grande gioia avevo riacquistato peso (7 kg in più).
-
Molecolare oddio, questa cosa almeno un po' mi tranquillizza, ma quando hai iniziato la cura hai avuto effetti collaterali per i primi tempi?
-
Si, inizialmente un po’ d’ansia; il medico mi aveva Fatto iniziare mooolto gradualmente: 2 gocce a settimana! Vedrai che anche tu ne avrai giovamento; devi avere pazienza.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte