Ma oddio, l'avatar scelto da Adam e la possibilità della barba invece si sposano benissimo, è ben difficile che una donna possa avere quei muscoli senza fare ricorso a ormoni maschili.
Ehm...non ho capito, scusa.
La barba ora per me è un punto a favore, ma ovviamente non è necessaria nè sufficiente per rendere un uomo attraente
.
Ciao
Si, vero. Oppure averli naturalmente. Intendevo che secondo i miei canoni personalissimi non sarebbe gradevole come effetto... Potrei argomentare diversamente ma come scritto non me la sento di farlo.
Sulla frase sul testosterone intendevo che barba non è sinonimo di maggiore presenza di testosterone, ne ho anche io te l'assicuro e di barba non ne ho. Tra l'altro ho i capelli decisamente lunghi e non ci starebbe tanto bene!
Sulla seconda parte intendevo che potrebbe esserlo dal punto di vista evolutivo, ma per significare che sia innata come valutazione nella specie umana.
Sì, dell'ultima riga ne avevo scritto. Non intendevo che scegliessi solo per la presenza della barba, ma che fosse una componente attraente per te, in un contesto complesso di valutazione che comprendesse tanti altri aspetti.