Ho letto tutto.
Brutale. Dalla lunghezza e dettaglio dei post, hai bisogno di un supporto psicologico. Ti sarà di aiuto al pari dello psichiatra.
Sto già seguendo un percorso psicologico. Ho iniziato a stare male nel settembre del 2022 e sono entrata in psicoterapia nel gennaio del 2023. Successivamente ho cambiato psicologa nel settembre dello stesso anno, psicologa con la quale sto continuando la psicoterapia, visto che con la precedente non mi trovavo molto bene, insomma, non c'era feeling. Per quanto riguarda le cure psichiatriche, non credo di avere bisogno di farmaci. Sottolineo che non ho paura dei farmaci, ma semplicemente non credo di averne bisogno. Sono uscita dal periodo più buio senza il contributo dei farmaci, ora so che posso farcela. Mi sono fatta le spalle larghe, attacco di panico dopo attacco di panico. Forse la cosa che mi trascina ancora un po' verso l'abisso è lo sconforto. Comunque ho il contatto di una psichiatra e, se dovessi sentire il bisogno di un supporto farmacologico, non esiterò a chiamarla.