Intendo tremori, debolezza e dissenteria, anche se apparentemente sono calmo.
Anche tachicardia?
Intendo tremori, debolezza e dissenteria, anche se apparentemente sono calmo.
Anche tachicardia?
Angemon con la tachicardia ormai ci convivo, non è solo di mattina.
Tutto il giorno, quindi?
Sì anche io mattina, sera, pomeriggio... in base alla giornata. Ho fatto terapie di ogni tipo, strategico sistemica che mi aveva fatto riprendere anni fa... poi eventi e arrivo del covid, mi hanno portato da persona molto sociale a persona isolata. Molte paure, l'ipocondria ha preso sempre più piede. Ho fatto 2 anni di psicodinamica. A parte tanta elaborazione della mia storia personale e consapevolezza... risultati concreti no.
Ora vado da uno psichiatra lacaniano che fa psicoterapia, ma purtroppo è subentrata una depressione e mi sento stanca di iniziare sempre da capo, illudermi che vada meglio per poi stare bene dei brevi periodi e tornare di nuovo così. Insomma sono molto sconfortata.
Semaperche E non hai mai provato a prendere farmaci?
Sì prendo l'ansiolitico ogni tanto quando il panico diventa veramente forte, ma non è che mi aiuti particolarmente... per me che ho un disturbo restrittivo evitante col cibo, prendere farmaci è difficile perché ho la fobia delle allergie e cose varie. Tu?
Semaperche Io al momento non assumo farmaci, mi avevano prescritto Daparox ma ho preferito provare senza... Adesso però sono stanco delle somatizzazioni che non mi fanno stare mai bene, specialmente al mattino, e sto pensando di cominciare.
Semaperche Io al momento non assumo farmaci, mi avevano prescritto Daparox ma ho preferito provare senza... Adesso però sono stanco delle somatizzazioni che non mi fanno stare mai bene, specialmente al mattino, e sto pensando di cominciare.
Io prendo delle gocce a base di melatonina, per adesso sembrano funzionare…
Ma la melatonina non è per dormire? Io uso biancospino tintura madre e compresse serenil però non fanno molto.
Ma la melatonina non è per dormire? Io uso biancospino tintura madre e compresse serenil però non fanno molto.
Io assumo Ansiorem, 4 gocce prima di andare a dormire o al bisogno.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.