Ammetto che dopo la mia ultima esperienza, non ho capito niente degli uomini, pertanto con questo post mi rivolgo a loro per capire come la pensano veramente.
Ho avuto una storia segreta con uno che prima era un amico e poi durante l'inverno si é trasformato in un famigerato "trombamico".
Premetto che a me lui é sempre piaciuto e avrei volentieri fatto le cose sul serio.
Ma in tempo di pandemia, mi sono fatta andare bene anche questo.
Ad ogni modo, in primavera scopro che era tornato a bazzicare con la ex e lo "scarico".
Poco dopo é tornato a cercarmi come se nulla fosse e abbiamo ricominciato la tresca.. (non ho affrontato la questione apertamente perché effettivamente non si erano rimessi insieme quindi ho pensato che il suo "bazzicare" fosse stata una cosa temporanea e infruttuosa).
In estate si ripete lo stesso copione e gli dico di nuovo che io non faccio la seconda a nessuno.
Dopo un po' torna e mi garantisce che lui e la ex sono solo amici (sarà, ma comunque io comunque coi miei ex non ci esco a fare shopping o a cena).
Ricominciamo la tresca ma stavolta lo sento più preso.
Ci vediamo anche 3 volte a settimana, corre appena lo cerco, lasciando qualsiasi cosa stesse facendo, anticipa le uscite da lavoro, lo sento insomma più presente anche come modo di fare, meno distaccato di quest'inverno, più "carino", non so come dire..
Beh, per il ponte di halloween parto per andare a trovare un'amica a Roma e da lí smette di farsi sentire e di rispondere ai miei messaggi. Quando sono tornata ha messo mille scuse x non vedermi ed ho scoperto che ha passato tutto il ponte con la ex e altri nostri amici comuni (pranzo, jogging, cinema ecc)..
Mi incacchio di nuovo e gli dico che non ho bisogno di una cosa così, ma di una persona più presente ..
E lui mi risponde che ogni volta che metto in mezzo i sentimenti lo smonto ed é meglio se ci fermiamo qui.
Dunque, faccio presente che tramite amici in comuni ho scoperto che davvero non sta con la ex, ma solo xchè questa a sua volta é in attesa che il suo ex torni libero per poterci riprovare..
Il mio tizio in questione ha sicuramente un disturbo narcisistico di personalità (non l'ho detto io, ma l'amica psicologia che abbiamo in comune) quindi non potrà mai provare empatia ma solo infatuazioni e facili entusiasmi.
Io però a questo punto vorrei sapere dagli uomini: ma voi davvero riuscite ad andare regolarmente (non il sabato notte da ubriachi.. parlo proprio di passione ad ogni ora del giorno in qualsiasi giorno) a letto con una donna per mesi e mesi mentre in realtà ne volete un'altra (che tra l'altro non vi vuole)?
Cioè se é così io vi invidio forte e spero di rinascere uomo prima o poi..