Non sono un'esperta di Facebook, quindi attendiamo la risposta di qualcuno che ne sa di più...
Credo significhi che la tua richiesta di amicizia è in attesa di accettazione da parte dell'altra persona.
Non sono un'esperta di Facebook, quindi attendiamo la risposta di qualcuno che ne sa di più...
Credo significhi che la tua richiesta di amicizia è in attesa di accettazione da parte dell'altra persona.
Ciao! Ad un corso che frequento, ho conosciuto una ragazza. Già dal primo giorno questa ragazza mi aveva detto che sono molto bello, e quando mi ha chiesto il mio contatto di Instagram, gliel'ho dato per gentilezza. Da quando la ragazza del corso mi segue, quando pubblico le storie sul social, è sempre la prima che le guarda, e quando posto le foto mette sempre like. A me questa ragazza sinceramente non piace e non mi interessa, e poi ho un'altra ragazza che mi piace al momento. Cosa dovrei fare se questa ragazza del corso dovesse invitarmi ad uscire?
Cosa dovrei fare se questa ragazza del corso dovesse invitarmi ad uscire?
Ciao Lu_Ca ti sembrerà banale come risposta ma dovresti fare ciò che ti senti. Se non sei interessato rispondi gentilmente di no.
Ciao! Faccio atletica e con i miei compagni di squadra mi trovo bene: con loro ci rido e ci scherzo però il problema è che quando è il compleanno di qualcuno, non vengo mai invitato alla sua festa e non riesco a capire il perchè. Io cerco sempre di essere gentile con gli altri e non sono uno vivace, ma tranquillo. Vengo solo invitato alle feste di compleanno di una mia compagna di squadra che, quando lei organizza un evento o qualcos'altro, la mia amica mi invita sempre. E' solo che gli altri miei compagni di squadra non mi mandano mai gli inviti dei loro compleanni e, quando vedo su Instagram che sono tutti alla festa e io non ci sono, ci rimango male
Ciao! L'altro giorno ero andato ad un corso e a lezione, una ragazza che avevo conosciuto lì, il primo giorno, mi aveva detto davanti a tutti gli altri miei compagni che ero molto bello e poi mi aveva chiesto il mio contatto di Instagram. Voi cosa avreste fatto al mio posto, se una persona appena conosciuta, vi avesse fatto i complimenti sul vostro aspetto fisico davanti a tutte le altre persone? E voi, avreste dato subito il vostro contatto Instagram (se ce l'avete) alla persona, se ve l'avesse chiesto il primo giorno di corso?
Ciao a tutti. Io fisicamente non ho autostima e mi reputo un brutto ragazzo. Ogni volta che passano delle ragazze e sento che parlano o dicono la parola brutto, penso sempre che le ragazze stiano parlando di me. Vi faccio degli esempi: Questa sera ero con i miei amici e stavamo prendendo un aperitivo e, ad un certo punto, erano passate due ragazze e sentivo che dicevano: " E' brutto", " E' un mostro". Io mi ero offeso, perchè pensavo che quelle ragazze si riferissero a me. Come posso farmi passare queste paranoie?
Fa iqualcosa per te stesso, cambia look, vai dal barbiere, iscriviti in palestra... Sono tutte paranoie legate all'autostima. Fai qualcosa che ti faccia sentire bene.
Fa iqualcosa per te stesso, cambia look, vai dal barbiere, iscriviti in palestra. Sono tutte paranoie legate all'autostima. Fai qualcosa che ti faccia sentire bene.
Io già sto cercando di migliorare. Faccio sport da anni, poi mi sto facendo crescere la barba (molte persone mi dicono che sto bene con la barba) anche se non troppo, ma me la regolo. Nonostante tutti questi cambiamenti, penso di essere rimasto sempre lo stesso
Io già sto cercando di migliorare. Faccio sport da anni, poi mi sto facendo crescere la barba ( molte persone mi dicono che sto bene con la barba) anche se non troppo, ma me la regolo. Nonostante tutti questi cambiamenti, penso di essere rimasto sempre lo stesso
Ma tu conti solo sul tuo aspetto esteriore?
Ciao! Una persona in un altro forum, ha scritto che se una persona è brutta non piacerà mai a nessuna. Cosa ne pensate?
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.