Buongiorno, questo argomento per me è molto delicato.
Ho avuto una relazione molto lunga, la nostra vita sessuale non era granché, io avevo dolore specie in alcune posizioni, lui non riusciva molto a farmi sentire a mio agio, in più mi facevo tanti problemi dovuti all'insicurezza, al poco contatto fisico da bambina. Insicurezze fisiche o l'incapacità di saper toccare o eccitare un uomo, tanti pensieri che andavano a bloccare la mia libido. Perfino toccarlo mi creava imbarazzo.
Provo eccitazione sessuale,ma poi all'atto pratico mi arrivano ventimila paranoie, non amo masturbarmi, non ci trovo nulla di eccitante nel farlo e sono molto e dico molto mentale in quel senso. Vorrei entrare in intimità con un nuovo ragazzo, ma ho paura, paura del dolore, paura che tutti i miei blocchi ritornino con forza. Quindi sono turbata e non ho idea di come uscire da questo circolo vizioso.
Lui mi attrae, ma boh ho un sacco di paure, lui sa perfettamente che per me la mia precedente vita sessuale è stata traumatica, infatti è frenato anche per questo, teme di farmi male e sta andando molto con calma. Non siamo innamorati, non siamo una coppia, ma ci desideriamo.
Qualcuna ha avuto dei problemi simili? Cosa mi consigliate di fare.