Buongiorno a tutti. Vi è capitato di sentire una sensazione strana come se fosse una pulsazione “non saprei descrivere meglio” alla tempia sinistra ? Grazie
Ansia e problemi fisici
-
-
-
Una sensazione come se fosse intorpidimento alla tempia .
-
Chi avverte tensione/pulsazioni alla testa?
-
Anche se a febbraio 2021 abbia fatto la visita oculistica, con esito positivo, ho sempre la sensazione di avere problemi nel vedere . Poi ho letto il Dott. Google sempre sui problemi di vista e mi sale l’ansia.
-
Nello specifico che problemi avresti?
-
Per caso ce qualcuno come me, che somatizza prova una sensazione/intorpidimento alla testa con precisione alla nuca sx ? Grazie
Risonanza magnetica all’encefalo e tronco encefalico fatta ad aprile 2021…
-
Neurologo, Oculista, Urologo: fegato,Pancreas,Milza,Reni, Vescica, Prostata e vescicole seminali, Aorta addominale, Addome. Rx torace, ecografia “ecodoppler cardiaco”, controlli tendini d’Achille piedi. Risonanza magnetica encefalo e tronco encefalico. Appena ritirato Rx ginocchia e piedi dx e sx . Rx al torace. Tutto nella norma, tranne riscontrata tendinite ai piedi. Esami del sangue effettuato nella primavera passata. Più di questo non si che fare. Aspetto che i bruciori vadano via .
-
Più di questo non si che fare.
Rivolgerti a qualcuno per la tua ansia/ipocondria. Direi che è la cosa più saggia.
-
Buonasera a tutti e soprattutto a chi leggerà. Per caso vi capita di sentire il lato della guancia sinistra come se fosse sotto anestesia dal dentista? Mi era capitato nei mesi passati di avere anche lo stesso lato della testa pulsare, come se bruciasse ma ora è passato come all’epoca i polpacci. Tutte le visite che è possibile immaginare le ho fatte. Grazie.
Dimenticavo, vogliamo parlare anche della sensazione alla schiena di calore bruciore alla zona lombare?
-
Ciao, come sintomo fisico dell'ansia sento i nervi del collo tirare, specialmente quando sono in seduta con lo psicologo che parlo dei miei problemi. Quando sono fuori dipende, mi capita anche di avere pesantezza alla gambe, testa pesante, a volte nausea. Purtroppo sono tutti sintomi dell'ansia, niente di fisico e penso sia anche il tuo caso.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte