Vaccinazioni, cosa ne pensate?

• Io sono un po' scettica riguardo al solito vaccino per l'influenza...
    Ogni anno dicono che è in arrivo una superinfluenza quasi letale blablabla e consigliano asolutamente il vaccino... a me l'influenza sembra sempre uguale e ci sono anni in cui la prendo e anni in cui non la prendo, il tutto senza vaccino.
    Mi pare un esagerazione per fare qualche soldo (anche perchè è caro)...

Per le vaccinazioni ai bambini, beh su quelle sono piuttosto d'accordo, tranne per quelle contro morbillo, orecchioni, varicella etc.. queste malattie se prese da bambini e ben curate rafforzano il sistema immunitario, per cui perchè volerle evitare a tutti i costi ?!

Però non ho le informazioni che hai tu Dark, cosa hai letto?

Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

• Ho letto diversi libri al riguardo..e veramente c'è da mettersi le mani nei capelli. Purtroppo questi libri non li trovi in commercio.., eh già ... chissà mai perché....

Ci sono anche dei siti, per fortuna, che spiegano per bene i pro e contro di queste vaccinazioni anzi più "contro" che pro...

Per quando riguarda le malattie infantili..., mi chiedo perché bisogna avvelenare i nostri figli con questi veleni pericolosi...

Tutti noi, penso ci siamo beccati queste malattie o no?? Ed è giusto che sia così.., è una cosa naturale..., come l'influenza del resto..., io non mi sono mai vaccinata...e anche qui ce ne sono di controindicazioni..

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22

• blossom
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      852
      22
    3. LMaya