Al "Marco Polo", che è la scuola in cui mi sono diplomato, i miei compagni di classe e di scuoola mi hanno fatto disgustare il diploma. Il motivo di questo è che mi hanno preso per i fondelli in maniera piuttosto pesante fino al giorno del diploma; secondo i miei compagni di classe e di scuola ero un essere inferiore e come tale non potevo parlare. Tutte le volte che cercavo di dire la mia, mi zittivano e mi dicevano: "Taci Flunch!" (Flunch è una parola tedesca che significa bestemmia); tra l'altro, quesrti ragazzi si sentivano forti se vicino a loro c'erano delle ragazze australiane. E se io parlavo con queste ragazze solo per farci amicizia, mi dicevano: "Non te la dà! Sei troppo brutto! A loro, di te non gliene frega niente! Non sei il loro ragazzo!". Io mi arrabbiavo quando sentivo0 dire questo. Non volevo trovarmi la ragazza, ma cercavo solo un'amica; i miei compagni invece, evidentemente con queste ragazze volevano arrivare a far sesso!. E una volta in classe da noi è venuta una ragazza australiana di nome Asheley! e i miei compagni, dato che come ho detto si sentivano degli dei al cospetto delle ragaazze australiane, vedendo che io ci stavo facendo amicizia (o almeno provavo a far amicizia con lei) mi dicevano: "Asheley vuol dire ascella!" e una volta, mentre io uscivo dalla scuola, tutti i miei compagni mi hanno preso da una parte e mi prendevano in mezzo dicendo: "Come si dice ascella in inglese?". Io non ho risposto. Ma avrei voluto rispondere così: "E come si dice in inglese: Ho pestato i piedi ad una persona che adesso sta andando dai carabinieri per denunciarvi per molestie e diffamazione?". Un altro mio compagno di classe, mentre io parlavo con un'altra ragazza australiana si mette davanti alla mia faccia e, mentre io mi sforzavo di continuare la discussione, trovando le parole per poterla portare a termine, questo ragazzo con la sua faccia a pochissimi centimetri dalla mia, continuava a ripetermi: "Non te la dà, lasciala stare!" Credetemi avrei voluto impalarlo e prenderlo a cazzotti!. Adesso vado all'Università, ma continuo a subire molestie psicologiche. Tant'è che molti ragazzi (sono per la maggior parte studenti delle scuole superiori) appena mi vedono salire sull'autobus bestemmiano, ben sapendo che io sono credente.
stessa tua situazione alle medie..... solo perchè ascoltavo rock e non rap e andavo bene a scuola, c'è da dire che ero permaloso ma quando ci si mettono....