Ciao a tutti! Ed eccomi ancora qui, dopo tanto tempo in cui vi ho letto in "silenzio", mi ritrovo di nuovo ad affrontare i miei scheletri. Le mie paure stanno riaffiorando una ad una, e questa volta ho troppa paura di affrontarle. Sono stanca fisicamente a causa di un'emicrania che dura ormai da mesi..sono stanca mentalmente perché mi sembra sempre di tornare indietro e di non riuscire a migliorare la mia situazione. Questa cavolo di pandemia ha fatto riaffiorare in me la mia ipocondria, e il vaccino mi ha dato il colpo di grazia! Vivo aspettando che passino questi maledetti 20gg di "incubazione", ogni attacco di mal di testa lo vivo come se dovessi morire da un momento all'altro, la notte faccio fatica ad addormentarmi perché ho paura di morire! Cavolo, non si può fare sta vita, queste paure mi stanno divorando😖
Non so veramente come comportarmi, ci sono giorni che non riesco nemmeno a pensare x quanto sono impaurita! Mio marito dice che appena finirà il periodo di osservazione del vaccino, riprenderò a stare meglio.. Voglio credergli, ma sono comunque stufa di stare così, sono stufa di avere la consapevolezza che ci sarà sempre qualcosa nella vita che mi spaventare al punto di far riemergere tutte le mie fragilità! Sono ormai 6 anni che, tra alti e basso, provo ad affrontare il tutto: imparerò mai a conviverci?
Scrivo a voi perché spesso ci siamo aiutati a vicenda: siete la mia boccata d'aria dopo una lunga apnea!