Ciao, questo tipo di disturbo è molto invalidante. Anche a me capita a fasi alterne, infatti vado spesso dallo pneumologo. Sicuramente a me aiutano gli esercizi di respirazione e rilassamento del diaframma.
Anche io ho iniziato ad avere forti problemi dopo la seconda dose del vaccino, ma in un altro senso. Ho episodi di forte instabilità fisica, mi gira la testa e ho la sensazione di testa vuota. Sempre mi hanno detto che si tratta di disturbi psicosomatici e che mi sono fissata sul fatto che il vaccino, in qualche modo, mi abbia cambiato. Intanto faccio terapia da un anno e non ho visto nesssun miglioramento. Ti consiglio di trovare un terapeuta che abbia una certa esperienza nei disturbi psicosomatici. Non tutti li sanno trattare.
Grazie per la risposta. Tu prendi anche psicofarmaci? Comunque non sei la prima che sento che ha problemi di instabilità post-vaccino. Siamo in tanti a stare male da quando l'abbiamo fatto e non si trova una luce. Io non riesco ancora a capire da dove derivino i miei sintomi, so solo che sono due anni che sto malissimo e prima non avevo nulla.