Salve, dopo un po' che mi sono passati gli attacchi di panico ed ansia continui, ultimamente mi è venuta fame d'aria continua, mi spiego mi viene dalla mattina pensavo mi fosse passato tutto ma bum si presenta la fame d'aria. A qualcuno è capitato?
Dispnea psicogena
-
-
-
sara84
Approved the thread. -
Ciao! Mi è capitato proprio una settimana fa.. Ho passato due/tre giorni così. Ora non ce l'ho più. È tutta ansia e certamente questo momento non aiuta! Ora sto prendendo un prodotto naturale che sembra calmarmi un po'
-
io già sto da una settimana così spero mi passi perché è bruttissimo cosa prendi tu ?
-
Ciao anche io, stesso problema. Mi sembra di non respirare bene e vado nel panico. Sto facendo esercizi di meditazione. Aiuta anche l'app Meditation. Goccine naturali ansiolev
-
io già sto da una settimana così spero mi passi perché è bruttissimo cosa prendi tu ?
Io sto prendendo Cardiasol, consigliato dal cardiologo (come te ho fatto ovviamente una visita cardiologica, da brava paranoica :P).
-
Ciao anche io, stesso problema. Mi sembra di non respirare bene e vado nel panico. Sto facendo esercizi di meditazione. Aiuta anche l'app Meditation. Goccine naturali ansiolev
Ciao Vixen da quanto tempo c'è l'hai tu ?
-
A fasi alterne, da anni. In momenti particolarmente stressanti torna il disturbo
-
Intendi quella sensazione di dover fare respiri profondi e sentire che i polmoni non sono abbastanza pieni? Ce lho da sempre, torna ciclicamente, nel mio caso aumentata da un lieve disturbo di circolazione che con l'ansia si amplifica. Negli ultimi mesi in seguito a forte stress mi si è cronicizzato, ci convivo tutti i giorni, certe volte quando mi calmo va molto meglio
-
Intendi quella sensazione di dover fare respiri profondi e sentire che i polmoni non sono abbastanza pieni? Ce lho da sempre, torna ciclicamente, nel mio caso aumentata da un lieve disturbo di circolazione che con l'ansia si amplifica. Negli ultimi mesi in seguito a forte stress mi si è cronicizzato, ci convivo tutti i giorni, certe volte quando mi calmo va molto meglio
Anche io ho la sensazione di non far andare l'aria a fondo.
A me dopo varie visite hanno detto che è colpa della pressione del diaframma che attuo per ansia e per il vizio di ingoiare aria.... Sto facendo comunque una dieta per alleggerire il tratto digerente, un po'meglio onestamente va.
-
Si e proprio così a me mi e venuto a seguito di settimane di attacchi di panico e ansia forte
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hot Threads
-
- Topic
- Replies
- Last Reply
-
-
-
Settembre e la malinconia 22
- Pie30
-
- Replies