Vertigini e paura di impazzire

• Le stesse paure le stesse sensazioni. Paura di sentire delle voci o di avere episodi psicotici. Ma la cosa assurda è che si alternano paure di disturbi fisici a paure di disturbi mentali si sostituiscono a vicenda insomma . Paura di infarti e tumori, faccio analisi e mi tranquillizzo cosi arrivano paure di avere eventi psicotici e di impazzire....é una ruota che gira e che non si ferma in mezzo una depressione pianti rabbia odio verso me stesso e il mio passato, e so che non ha senso perché li non si può più intervenire. Ora sono di psicoterapia e spero di fermare questo folle circo. Solo che me lo ripetendo da 30 anni. Ma non mollo fino alla fine...nessuno di noi molla.

• Si uguale a me e se può serivre il mio psichiatra mi ha sempre detto che per le malattie psicotiche, già a 35 anni si è troppo vecchi e sono eventi rarissimi o comunque casi che non sono mai stati valutati prima. So che serve a poco perche con la derealizzazione e senso di irrealtà ci si sente veramente fuori ma quello di cui soffriamo è pura ipocondria ossia, si è quasi certi di averle tutte, tranne l ipocondria, per la quale, diamo pochissimo spazio (per esempio le ricerche o rassicurazioni riguardano solo i sintomi e mai una ricerca su ipocondria o ansia da malattia o patofobia.... classico😅) Ti mando un forte abbraccio pieno di incoraggiamento, ne abbiamo bisogno💪🤞❤

• Grazie Vixen! Posso già immaginare! Solo a leggere, quelle rarissime volte, le caratteristiche, è davvero impressionante!😅 ma infatti il mio psichiatra mi diceva sempre visto che dice che non riesce a non fare ricerche, va benissimo, solo che mi deve promettere che prima di chiudere il pc, ne fa un'ultima: ipocondria. E aveva ragione. ❤💪

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      339
      17
    3. leila19