Esatto non contano nulla.
In tutte le vicende umane ci sono truffatori, questo non significa che è tutto da buttare.
Sbagliato, contano molto invece. Grazie ai trucchi contabili ed altri ancora hanno creato artificialmente una "pandemia" immaginaria che nei numeri non esisteva, e tra i "truffati" ci sei pure tu anche se non ti rendi conto dell'enorme inganno di cui sei stata vittima, inconsapevole per scelta dato che gli elementi per rendersene pienamente conto sono disponibili sin dall'inizio. Volendo considerare lo stato di prostrazione psicologica causato dal terrorismo istituzionale (ed istituzionalizzato) come attenuante, ora che potresti a mente magari più lucida analizzare più compiutamente l'accaduto non solo eviti accuratamente, ma riproponi lo stesso schema mentale che ti ha portato in origine a fidarti ciecamente di un sistema che non ha fatto altro che manipolarti abilmente, e del quale non fai che ripetere ossequiosamente i dettami mandati a memoria, senza alcun spirito critico.
I vaccini sono una parte fondamentale della nostra salute; triste che alcuni non lo capiscano e la legge debba costringerli a vaccinarsi, ma pazienza, va bene anche così
Anche questa è una lezioncina imparata diligentemente come una brava scolaretta. Che i vaccini (e questi composti mRNA NON lo sono, tanto che hanno dovuto modificare la definizione per farcerli rientrare obtorto collo) siano una parte fondamentale della nostra salute è un dogma che si perpetra indiscusso, ma che presenta invece molteplici lati oscuri, lasciati opportunamente in ombra per tutta una serie di interessi, in primis economici ma anche altri più reconditi. Chiaramente questi non sono aspetti che si possono risolvere in un post, ho già scritto diversi interventi in passato in questo thread al riguardo, ma evito di riproporteli in quanto so bene che non li degneresti nemmeno di uno sguardo. E la cosa divertente è che io sarei uno di quegli esperti di cui ti fidi tanto, solo che (parafrasando Orwell) "tutti gli esperti sono uguali, ma alcuni sono più uguali di altri".
Tra l'altro, visto che citi la legge, l'obbligo a partecipare coattivamente ad una sperimentazione medica sarebbe tassativamente escluso dal Codice di Norimberga. Infatti, consci di questo fatto (loro sì), i governi che consideri tanto amorevoli e preoccupati del benessere delle popolazioni hanno, chi più chi meno, posto in campo tutta una serie di ricatti economico-sociali atti a piegare surrettiziamente la volontà di chi non voleva partecipare all'inoculazione del sacro siero, arrivando anche a privarli dei mezzi di sostentamento ed imponendo un "consenso informato" che di informato non aveva proprio nulla, dato che quelle propagandate erano tutte bugie.
Ma tu continua pure a credere che "va bene anche così"...