Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri

  • Queste sono le parole dell'avvocato Sandro Fusillo:


    "I reati che noi abbiamo sottoposto all'attenzione della Magistratura sono gravi:


    Parliamo di associazione per delinquere finalizzata al compimento di una serie di "reati fine" che sono molto gravi:


    C'è la Strage, articolo 285 del Codice Penale,


    L'epidemia, Colposa o Dolosa, a seconda di come si voglia vedere la situazione soggettiva degli autori dei reati,


    la Turbata Libertà dell'Industria o del Commercio (ricordiamoci che il nostro paese è distrutto dal punto di vista economico/produttivo),


    le Lesioni Personali Gravissime, eventualmente l'Omicidio laddove non si dovesse ritenere la sussistenza del Reato di Strage,


    e da ultimo l'articolo 270 sexies, che sono appunto le condotte di Terrorismo,


    Quello che noi abbiamo vissuto è stata un'epoca -ed è ancora- un'epoca Grave e Preoccupante per tutti noi Cittadini, le Libertà alle quali noi eravamo abituati sono state messe tra parentesi, nella migliore delle ipotesi, ma non sappiamo nemmeno quando finirà questa Stagione di Lesione delle Libertà Personali, quindi è Necessario, è Urgente che la Magistratura Penale Intervenga, Indaghi, e valuti quello che è successo, perché a nostro avviso i Dati di Fatto che il dott. Trinca ha raccolto scrupolosamente e con grandissima attenzione, lasciano intendere che c'è qualcosa che non va nella narrativa.


    Noi siamo Fiduciosi che questo avvenga e pensiamo che questo paese sia, vogliamo pensare che questo paese sia fondamentalmente sano nelle sue istituzioni, e confidiamo che ci sia la Giusta Valutazione in Tribunale di quello che è successo durante questo passato anno."


    Ho quindi dei forti dubbi sul fatto che gente che sta facendo tutto questo al nostro paese possa avere delle buone intenzioni.

    Non possiamo trovarci di fronte a dei "dittatori democratici".


    Ultima notizia di poche ore fa:



    Non penso che minacciare una fetta di cittadini italiani, una parte del paese che potrebbe pure essere una minoranza, sia un comportamento di cui andar fieri.

    Modificato una volta, l'ultima da AndreaC ().

  • Quando si dice "due piccioni con una fava". Sono contento di citare il noto sito antibufale BUTAC e la chiarissima opinione del virologo onnipresente Crisanti. Voglio vedere chi potrà parlare di "negazionismo".


    La probabilità che una variante emerga è direttamente proporzionale al livello di trasmissione. Se a questo dato sovrapponiamo la vaccinazione si crea la situazione in cui si selezionano le varianti resistenti al vaccino. Non si vaccina con alti livelli di trasmissione, questo è l’Abc della genetica. Più c’è moltiplicazione virale, più crescono le probabilità che aumentino varianti e che possa emergere una variante resistente al vaccino. Non si vaccina in presenza di varianti, perché sarebbe come trattare una persona affetta da un’infezione batterica con un basso livello di antibiotici o addirittura con antibiotici sbagliati. Così si selezionano le varianti resistenti, è inevitabile.


    Ora, è evidente che nessuno di noi critici sostiene che il chiarissimo prof. Crisanti sia o sia mai stato contrario ai vaccini (come il testo vuol far credere tentando una goffa scusa). Il fatto è che oggi non si fa che parlare di varianti come il nuovo mostro che minaccia l'Umanità. Mica solo il Brasile. E allora come la mettiamo col discorso dei vaccini? "Crisanti: 'In Brasile 92 varianti Covid, sbagliato vaccinare'", la decontestualizzazione che ti vizia (bufale.net)

    Aveva la coscienza pulita. Mai usata.

  • Non si vaccina con alti livelli di trasmissione, questo è l’Abc della genetica. Più c’è moltiplicazione virale, più crescono le probabilità che aumentino varianti e che possa emergere una variante resistente al vaccino. Non si vaccina in presenza di varianti, perché sarebbe come trattare una persona affetta da un’infezione batterica con un basso livello di antibiotici o addirittura con antibiotici sbagliati. Così si selezionano le varianti resistenti, è inevitabile.


    Basta aprire un testo di immunologia ed arrivare a pagina 10... non è difficile...

  • Basta aprire un testo di immunologia ed arrivare a pagina 10... non è difficile...

    Certo, ma era assai difficile che lo dicesse Crisanti. Siamo al punto di doverci stupire che questi pretesi scienziati citino l'ABC del loro mestiere. Ora, che si voglia abusare dello spauracchio delle varianti insieme all'obbligo per ora solo morale del vaccino diventa quindi cosa demenziale.

    Aveva la coscienza pulita. Mai usata.

    Modificato una volta, l'ultima da Turbociclo ().

  • Senti questo discorso estremamente logico e sensato di Diego Fusaro, leonardh, "L'orrendo "Manifesto della razza" (1938) fu firmato dagli scienziati":


    Nel corso dell'ultimo decennio tante narrative sono state forzate dal "lo dicono gli scienziati".


    Al punto in cui siamo arrivati, possono narrarci qualsiasi cosa ed avere comunque il 90% del popolo dalla loro parte... si, proprio come 100 anni fa... leggi speciali e violenta soppressione delle forme di dissidio, perché solo gli stupidi o i pazzi vanno contro ciò che ci dice la scienza...


    Come diceva l'amico con cappello... fidarsi, obbedire e non fare troppe domande...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

      • Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

    1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

      • AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      396k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

    1. Era un ragazzo tranquillo... 444

      • La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni
      35k
      444
    3. Fifilla

    1. Rielezione di Donald Trump 485

      • Acronimo
    2. Risposte
      485
      Visualizzazioni
      17k
      485
    3. Max_2023

    1. Ci stiamo avviando alla terza guerra mondiale (nucleare)? 1.2k

      • giuseppex
    2. Risposte
      1.2k
      Visualizzazioni
      39k
      1.2k
    3. zizifo

    1. Elezione del nuovo Papa 94

      • Vik1981
    2. Risposte
      94
      Visualizzazioni
      4.3k
      94
    3. Manta13S