Se l'hai letto....qualcuno ne ha parlato
Si... un dispaccio interno di 10 righe in lingua assurda (fortuna esiste il translator)...
Se l'hai letto....qualcuno ne ha parlato
Si... un dispaccio interno di 10 righe in lingua assurda (fortuna esiste il translator)...
La tv tedesca ieri sera ha riportato la notizia
La tv tedesca ieri sera ha riportato la notizia
Io non possiedo la tv.
Allora ne approfitto... la tv tedesca ha anche parlato dell'impennata di casi in Israele ? Altra palla di vetro...
Dicevi che rispetto alle notizie che tu davi, cito:
e nessuno ne parla...
La tv tedesca che ha dato quella notizia e la leggi un po' ovunque su internet. Idem la situazione di Israele, si legge ovunque.
Allora, quel "e nessuno ne parla..." è falso. Come altre cose che dicevi, su cure che non venivano fatte, sperimentazione che mancavano. Tutte cose che già ci sono e tu vieni qui a dire che non è così.
Buona prosecuzione
Allora, quel "e nessuno ne parla..." è falso. Come altre cose che dicevi, su cure che non venivano fatte, sperimentazione che mancavano. Tutte cose che già ci sono e tu vieni qui a dire che non è così.
Scommettiamo che se interrogo la casalinga in fila dal fruttivendolo mi sa spiegare per filo e per segno cosa è la vaccinazione eterologa e perché è auspicabile "fare il mix" (così come qualche giorno fa mi spiegava perché non abbiamo avuto l'influenza quest'anno ed addirittura mi parlava di Rna e trascrittasi inversa...) ma non ha la minima idea della situazione attuale in UK ed Israele ?
Per esempio... perché i casi avversi gravi non vengono più pubblicati sulle testate nazionali ed uno deve cercarli tra i trafiletti delle edizioni locali ?
Potresti indicarmi dove mai le fonti ufficiali sarebbero state dichiarate inaffidabili in questa discussione? Al contrario i dati riportati sono quasi sempre provenienti da quegli stessi canali che citi tu, venendo però regolarmente snobbati quando dimostrano uno scenario differente da quello ortodosso (il che capita spesso e volentieri).
diverse pagine fa un paio di utenti , quando ho messo alcuni dati del report ISTAT , mi hanno risposto che non erano rilevanti perché non affidabili ( in conseguenza anche del fatto che ritenevano anche i dati dell'ISS non attendibili riguardo a contagio e morte per Covid) , sinceramente si parla di molte pagina addietro e non ho molta voglia di andare a cercare ma la cosa ha ovviamente stoppato il confronto.
Per esempio... perché i casi avversi gravi non vengono più pubblicati sulle testate nazionali ed uno deve cercarli tra i trafiletti delle edizioni locali ?
io veramente ho letto abbondantemente delle morti sospette post vaccino ovunque, il caso di Genova ha poi definitivamente stoppato astrazeneca per certe fasce d'età. Poi onestamente bisogna anche considerare che vaccinando milioni di persone non è detto che qualunque morte successiva alla vaccinazione sia necessariamente conseguenza della vaccinazione. Sicuramente le trombosi sono molto sospette e quelle maggiormente riconducibili al vaccino ma molto meno infarti o altri malori. Almeno per ciò che è stato finora evidenziato sugli effetti collaterali più gravi.
diverse pagine fa un paio di utenti , quando ho messo alcuni dati del report ISTAT , mi hanno risposto che non erano rilevanti perché non affidabili ( in conseguenza anche del fatto che ritenevano anche i dati dell'ISS non attendibili riguardo a contagio e morte per Covid)
Veramente si era parlato di come si potessero distinguere le morti "per COVID" dalle morti "con Covid", essendo questa una responsabilità che, come ti era stato fatto notare più volte, nemmeno l'ISTAT si era voluta assumere, scrivendo appunto: "Decessi positivi al tampone", un po' come accade ora tra la FNOMCeO e le USL, le quali prendono esclusivamente atto di chi non si vaccina, scaricandosi a vicenda ogni responsabilità di un "obbligo vaccinale", che a tratti chiamano "invito" ma che, se non adempiuto, contempla il demansionamento dal posto di lavoro o la sospensione dello stipendio.
Nessuno sembra volersela prendere questa patata bollente.
"Invito" che, essendo nei fatti un obbligo per queste categorie professionali, contemplerebbe un risarcimento in caso di danni.
Eppure un risarcimento non c'è.
Quindi si sono resi gli operatori vaccinali "cornuti e mazziati" e, tutti coloro che corrono a vaccinarsi, il consenso "informato" lo devono firmare, in cui si assumono ogni responsabilità anche per eventuali danni, e andrebbe anche bene se fosse realmente un invito e non piuttosto un obbligo imposto col ricatto.
io veramente ho letto abbondantemente delle morti sospette post vaccino ovunque, il caso di Genova ha poi definitivamente stoppato astrazeneca per certe fasce d'età. Poi onestamente bisogna anche considerare che vaccinando milioni di persone non è detto che qualunque morte successiva alla vaccinazione sia necessariamente conseguenza della vaccinazione. Sicuramente le trombosi sono molto sospette e quelle maggiormente riconducibili al vaccino ma molto meno infarti o altri malori. Almeno per ciò che è stato finora evidenziato sugli effetti collaterali più gravi.
Bene, infatti, essendoci almeno un sospetto dovrebbe valere il ragionevole dubbio, non la certezza di una mancanza di correlazione.
Allora perché Vespa, rivolgendosi a Gianni Rivera ha detto pochi giorni fa in televisione, sparando una fake news: "Non c'è una sola persona sopra i 60 anni che abbia avuto un problema"?
Quale sarebbe la fonte che avrebbe escluso senza alcun dubbio, scientificamente e statisticamente, ogni problema degli over 60 legato al punturamento?
O dobbiamo fidarci della parola di Vespa che, non contento di togliere la parola ai medici non allineati alla propaganda, si augura persino la loro radiazione dall'albo dei medici?
Almeno una fonte sarebbe stato utile produrla, ti pare?
Soltanto 2 settimane fa: "guarda l'Inghilterra... li non ci sono più casi... è la luce in fondo al tunnel"
https://news.sky.com/story/cov…nother-19-deaths-12340010
Sto vaccino funziona proprio bene... 94 percentooo ?
Veramente si era parlato di come si potessero distinguere le morti "per COVID" dalle morti "con Covid", essendo questa una responsabilità che, come ti era stato fatto notare più volte, nemmeno l'ISTAT si era voluta assumere, scrivendo appunto: "Decessi positivi al tampone",
guarda assolutamente non è così, se vuoi ti vai a rivedere cosa era stato scritto o in alternativa ti leggi il report ISTAT Covid a proposito della prima ondata, non c'è proprio bisogno di ripetere niente perché so benissimo cosa ho scritto e soprattutto letto all'interno dei documenti che ho postato. Poi se uno travisa pur di avere ragione la discussione diventa totalmente sterile, si parla di dati e poi vengono ignorati. Vabbè
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.