Questa nuova grafica non mi entusiasma.
Mi dispiace che sia stata allontanata Elettra.
Mi dispiace che sia stata allontanata Elettra.
Cosa esattamente non ti convince, rispetto alla vecchia board? Ci aiuterebbe a capire meglio. Grazie.
Io trovo che la nuova grafica sia molto bella e fruibile dal pc, mentre la versione mobile è meno fruibile poiché a colpo d'occhio non si riesce a capire subito quali threads si sono aggiornati, ma probabilmente è una questione di abitudine.
Io trovo che la nuova grafica sia molto bella e fruibile dal pc, mentre la versione mobile è meno fruibile poiché a colpo d'occhio non si riesce a capire subito quali threads si sono aggiornati, ma probabilmente è una questione di abitudine.
Ti ringrazio per il contributo, per la versione mobile se clicchi sul menù in alto a sinistra (le tre barre orizzontali, per intenderci) troverai le notifiche degli ultimi aggiornamenti ai thread alla voce "Forum" e cliccando sulla freccia a lato.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.