Buon pomeriggio, potreste darmi un vostro parere su questo recente Antidepressivo multimodale?
Pareri su Vortioxetina
-
-
-
Ciao io lo sto usando da circa 1 mese al dosaggio di 15mg associato al daparox 20mg che prendo da circa 4 mesi.
Per ora mi sembra addirittura di essere peggiorato rispetto al solo daparox, spero perchè sia passato poco tempo -
Aggiornamenti a riguardo?
-
Usata per oltre un anno a diversi dosaggi ( dal minimo al massimo )
La mia esperienza dice che agisce sulla depressione ma che ha un effetto alquanto blando sulla componente ansiosa .
Ecco perche' l ho abbandonata avendo una depressione con forti componenti ansiose -
-
Usata per oltre un anno a diversi dosaggi ( dal minimo al massimo )
La mia esperienza dice che agisce sulla depressione ma che ha un effetto alquanto blando sulla componente ansiosa .
Ecco perche' l ho abbandonata avendo una depressione con forti componenti ansiose -
Che tipo di ansia, se posso chiedere? A cosa sei passato?
-
Disturbo di ansia generalizzato , ma ho avuto anche una diagnosi di sindrome ansiosa depressiva
Adesso sono passato alla paroxetina (20 mg ) + pregabalin ( 150 mg 3 volte al giorno ) e mi sento meglio anche se ho sonnolenza diurna
-
Io non riesco a ricevere delle diagnosi. Cosa comporta esattamente un disturbo di ansia generalizzato?
-
-
Ciao. Ho usato la vortioxetina (Brintellix) per un anno e mezzo circa. Mi è stata data in sostituzione all'escitalopram che non funzionava più con la "promessa" che avrebbe avuto meno effetti collaterali sul peso e sulla libido. La mia esperienza è stata che ha funzionato leggermente sull'umore, quasi niente sull'ansia. E non ho avuto meno problemi con peso e libido. Unico vantaggio: la dismissione, anche rapida, non dà nessun effetto collaterale.
Questa è solo la mia esperienza, ognuno può rispondere diversamente ai farmaci.
-
Disturbo di ansia generalizzato , ma ho avuto anche una diagnosi di sindrome ansiosa depressiva
Adesso sono passato alla paroxetina (20 mg ) + pregabalin ( 150 mg 3 volte al giorno ) e mi sento meglio anche se ho sonnolenza diurna
Ciao. Hai anche agorafobia intesa come difficoltà a guidare da soli e/o in compagnia e a spostarsi dalla "comfort zone"? Te lo chiedo perché io ho questo problema e volevo sapere se questa cura può aiutarmi. Grazie.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 15
- Pulmino73
-
- Risposte