Fare il minimo indispensabile è la legge dell'universo. Chi ha voglia di strafare vada a farsi curare il cervello da uno bravo.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Che domani è il mio compleanno, purtroppo.
-
Che vorrei tanto mandare un saluto ad un utente che era su questo forum...lui sa...buona fortuna!!!
-
Faccio del mio meglio, ma sembra non sia mai abbastanza, e il tempo a disposizione per vivere è limitato. Quindi non potrà mai essere abbastanza, o almeno così mi pare si possa presumere.
-
Nel mio piccolo posso solo dire che ci provo.
-
La pace arriverà anche dopo l'ennesimo addio.
-
Non lo so cosa sbaglio, ma dalla regia mi dicono che non vado bene, sono una persona sbagliata? La mia vita è un errore? Devo fare penitenza?
-
Te la fanno pagare così cara questa felicità che quando arriverà passerai il resto dei tuoi giorni a sospirare guardando il tramonto dal balcone pensando con nostalgia ai bei tempi in cui soffrivi come un cane.
-
Te la fanno pagare così cara questa felicità che quando arriverà passerai il resto dei tuoi giorni a sospirare guardando il tramonto dal balcone pensando con nostalgia ai bei tempi in cui soffrivi come un cane.
Ma non arriverà mai quel giorno, quindi posso tirare un sospiro di sollievo.
-
Mentre stavo prendendo il mio caffé all'aperto, una tortora si è lanciata dai pini del verde circostante, è planata fra i tavoli, facendo sobbalzare i presenti e poi si è posata su una staccionata. Ho notato che questi uccelli mentre si lanciano aprono il loro petto spingendo indietro le ali e si offrono totalmente al vuoto ... un tale Franco parlava di "geometria esistenziale" in una canzone.
Forse anche un essere umano riesce a equiparare la bellezza di un volatile nel momento in cui spiega le ali della sua anima e si lancia nel vuoto scegliendo di vivere vincendo la sua annosa sofferenza.
Spero di essere come quella tortora ...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte