Posts by Simmy

Dici che sono troppo diffidente? Può darsi. Comunque se koolmeister non sapesse in quale ospedale è ricoverata, al suo posto le manderei un messaggio per chiederglielo, aggiungendo che gli farebbe piacere farle consegnare dei fiori. Non sia mai che a pensare male ci si azzecca...

Ne ho visti tanti di pensieri/gesti assurdi fino ai quali può arrivare la mente umana, ma questo mi parrebbe decisamente eccessivo.

Ma ti ha detto il nome dell'ospedale in cui sarebbe ricoverata?

L'attacco acuto di appendicite si manifesta con dolori lancinanti accompagnati da febbre, pertanto mi sembra alquanto strano che una delle sue prime preoccupazioni sia stata quella di avvisarti per disdire l'appuntamento, piuttosto che chiamare subito qualcuno della famiglia. Se invece si trovava in una condizione nella quale il dolore non era poi così pressante, mi pare poco verosimile che oggi come oggi si sia provveduto all'asportazione immediata, piuttosto che tentare prima una cura ad esempio con gli antibiotici.

Poi tutto è possibile, ma mi sembra tanto una scusa per ritrarsi ancora una volta. Ci saprai dire...

Addirittura "inventarsi" un attacco di appendicite ed un successivo intervento operatorio solo per non andare ad un appuntamento??!! =O

Hai ragione, era un'affermazione forte. Diciamo che spesso quando mi ritrovo a scrivere qui la vivo come una valvola di sfogo, quindi mi capita anche di usare parole esagerate.

E anche sulla fissazione comunque hai ragione, l'avevo scritto proprio sopra. Ho sempre avuto la tendenza ad idealizzare le persone e i rapporti sentimentali, per questo avrei voluto limitare la conoscenza virtuale e approfondire quella reale. Al momento però dopo un mesetto c'è stato un unico incontro, e vista la situazione attuale per il secondo si dovrà ancora attendere.

Guarda penso che tu debba vivere questa attesa serenamente.

E' successo questo "inconveniente" dell'intervento operatorio, ma l'appuntamento per incontrarvi era stato fissato.

E mi è parsa disponibile in tal senso, rispetto alle conversazioni precedenti.

L'idea di dovere aspettare altri 10-15 giorni per la sua completa guarigione però ho paura mi porti all'esaurimento :(

Mi soffermo sulla tua ultima frase... mi pare decisamente un'affermazione un po' forte, data comunque la vostra ancora molto limitata conoscenza! Non è per te diventara un po' una "fissazione" la volontà di conquistare questa donna?

Comunque ora la degenza in ospedale per un'appendicite è veramente limitata, se ti fa piacere andarla a trovare chiediglielo, non ti porre limiti, magari anche a lei fa piacere!

Ciao, è stato almeno un quarto d'ora... Mi ha chiesto 30€ (dati il giorno dopo)

Meraviglioso!!

100,00/120,00 euro all'ora, non possiamo neanche "incolpare" per questo costo decisamente eccessivo magari eventuali spese di viaggio, dato che ti abita di fianco!!!

Direi che se ne è super approfittato!!

Dopo questo aggiornamento della situazione che ci hai fornito, direi che puoi tranquillamente rilassarti e avere la coscienza più che pulita!!! ;)

Non vorrei fare diventare questo thread una specie di telecronaca in diretta, ma scrivere mi aiuta a vedere le cose con più distacco.

Mi ha risposto poco fa, inviandomi un vocale come fa spesso. Mi ha detto che venerdì sera ha un compleanno di un'amica e sabato un'altra cena con degli amici. Cioè il suo vocale si limitava ad elencare questi due impegni. Le ho risposto quale fosse il senso di comunicarmi i suoi impegni e se era un modo di farmi capire che era impegnata e non potevamo vederci.

Nuovo suo vocale di risposta in cui mi dice "come mai tutto questo pessimismo?" e che era un modo implicito di farmi capire che gli altri due giorni era libera (ma poi quali altri due giorni?). Le ho risposto che poteva semplicemente dirmi in modo esplicito quali erano i suoi giorni liberi.

Mi sento come se mi stia un po' manipolando, come se davvero mi stia testando per vedere fino a che punto posso arrivare.

Mi pare che la signora "se la tiri parecchio"!!!

Un modo di porsi decisamente "fastidioso" (per quanto mi riguarda), le maniere "implicite" si possono usare, se proprio lo si vuole, quando già ci si conosce. Quando non ci si conosce, se c'è un interesse, le maniere devono essere esplicite. Ovviamente la decisione spetta a te ma, fossi in te, passerei certamente oltre!

Molta contraddittoria!!

Alla tua richiesta di vedervi in settimana, prima risponde... "si può fare"..., poi, ad una tua "insistenza" per definire un giorno..." ti dice che è incasinata, una settimana del cavolo"...quindi?

Io sono un po' come te, mi piace capire le cose e se una cosa la voglio, mi impegno per quanto nelle mie capacità e possibilità con pazienza.

Ma qui mi sa che hai veramente poco da prendere su!!!

Si fa un pochino troppo "desiderare"!!