Donna... Tormento della mia esistenza al crepuscolo, ti odio! Mi hai fatto soffrire come un cane...
Non è vero... Ti amo... E questo è sempre stato il mio tormento.
Donna... Tormento della mia esistenza al crepuscolo, ti odio! Mi hai fatto soffrire come un cane...
Non è vero... Ti amo... E questo è sempre stato il mio tormento.
Ti do un bacio sul cuore senza che me lo chiedi, incastro la mia mano nella tua senza che me lo chiedi e ti abbraccio da dietro senza che me lo chiedi, poi? E poi, ti dono un fiore....e tu? E tu ne sei felice...
E la tua felicità è anche la mia...
Gesti semplici, ma profondi, intensi, forti...
Vibrazioni condivise, emozioni, occhi che si guardano...
Ho questa immagine stasera nella mia mente...
Stasera in questo forum ho letto parole e frasi meravigliose, ho sorriso pensando che un giorno qualcuno le potrebbe rivolgere a me.
Potessi entrare telepaticamente in contatto con chi le ha scritte, sono convinto che scatterebbe una scintilla...
Sto percependo la presenza di una bella Persona.
Hai detto ad altri di non voler star con me perchè 'troppo buono'. Ma non lo hai detto a me. Come posso amare una persona cosi? Vorrei saperlo.
stasera si esce con gli amici, presumo locale all'aperto accanto al mare dove spesso andiamo. Verrà nuova gente, nuove persone... Nuove amicizie in arrivo? Certo che stare a pensarci prima non mi sembra ottimale, forse era meglio non saperlo e vivere la serata... O forse sono io ...
Più sento le notizie di quello che accade nel mondo e più mi rendo conto di aver sbagliato tutto. Una volta finiti gli studi dovevo lanciarmi nel mondo dell'imprenditoria nel settore della produzione di armi. Ora sarei un uomo ricco!
(Naturalmente è un pensiero ironicamente triste. Povera umanità che non impara mai niente dagli errori e dagli orrori del passato.)
Stavo pensando a quanto il viso sia facilmente suggestionabile dalle cose belle.
A me, basta un gesto gentile o una parola gentile ed arrossisco.
Da ragazza sono stata spesso "derisa" per questa mia caratteristica, che pare intesa quasi come un non essere in grado di trattenersi, controllarsi, quindi un apparire fragile.
È vero, è una reazione del nostro sistema nervoso che non possiamo controllare, ma penso sia bello mostrarsi emozionati, anche in questa maniera e non è sinonimo di fragilità.
È una dolcissima qualità!!
È un pò che non arrossisco più, adoravo arrossire per un uomo e forse, anche se lì per lì provavo imbarazzo ed a volte non avrei voluto che succedesse, mi manca...
Ci sei, lo so.
È frustrante quel che provo, il non poter comunicare con te, il dirti quel che provo e che desidero.
Ma so che ci sei e che mi percepisci, talvolta il sesto senso non sbaglia.
Ma, ahimè, per ora siamo destinati a rimanere come due rette parallele senza alcun punto d'incontro.
Oggi ho fatto la prova della disciplina aerea con il cerchio. Mi è piaciuto tantissimo. È la prima volta che noto che uno sport mi piaccia tanto (oltre l'equitazione, mai praticata e che resterà un sogno).
Ho scoperto alcuni fatti. Almeno adesso so che non è colpa mia e che non sono sbagliata, ma odio profondamente quella gente.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.