A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★

• Ti do un bacio sul cuore senza che me lo chiedi, incastro la mia mano nella tua senza che me lo chiedi e ti abbraccio da dietro senza che me lo chiedi, poi? E poi, ti dono un fiore....e tu? E tu ne sei felice...

E la tua felicità è anche la mia...

Gesti semplici, ma profondi, intensi, forti...

Vibrazioni condivise, emozioni, occhi che si guardano...

Ho questa immagine stasera nella mia mente... <3

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Stasera in questo forum ho letto parole e frasi meravigliose, ho sorriso pensando che un giorno qualcuno le potrebbe rivolgere a me.

Potessi entrare telepaticamente in contatto con chi le ha scritte, sono convinto che scatterebbe una scintilla...

Sto percependo la presenza di una bella Persona.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

• Più sento le notizie di quello che accade nel mondo e più mi rendo conto di aver sbagliato tutto. Una volta finiti gli studi dovevo lanciarmi nel mondo dell'imprenditoria nel settore della produzione di armi. Ora sarei un uomo ricco!

(Naturalmente è un pensiero ironicamente triste. Povera umanità che non impara mai niente dagli errori e dagli orrori del passato.)

• Stavo pensando a quanto il viso sia facilmente suggestionabile dalle cose belle.

A me, basta un gesto gentile o una parola gentile ed arrossisco. :happy_face:

Da ragazza sono stata spesso "derisa" per questa mia caratteristica, che pare intesa quasi come un non essere in grado di trattenersi, controllarsi, quindi un apparire fragile.

È vero, è una reazione del nostro sistema nervoso che non possiamo controllare, ma penso sia bello mostrarsi emozionati, anche in questa maniera e non è sinonimo di fragilità.

È una dolcissima qualità!! :smiling_face_with_hearts:

È un pò che non arrossisco più, adoravo arrossire per un uomo e forse, anche se lì per lì provavo imbarazzo ed a volte non avrei voluto che succedesse, mi manca...

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Ci sei, lo so.

È frustrante quel che provo, il non poter comunicare con te, il dirti quel che provo e che desidero.

Ma so che ci sei e che mi percepisci, talvolta il sesto senso non sbaglia.

Ma, ahimè, per ora siamo destinati a rimanere come due rette parallele senza alcun punto d'incontro.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      826
      26
    3. Regina D'Autunno