Mi manca la vecchia me.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
La vita sana è uno schifo...vorrei una bella cacio e pepe.
-
Non scrivo ma vi leggo sempre. Un abbraccio a tutto il forum
-
Vedo dai social che un mio ex - dopo alcuni anni dalla nostra rottura - si è fidanzato con una ragazza... sembrano così felici, non posso fare a meno di provare una spontanea e sincera gioia per lui
Non lo dico per finto buonismo, ma perché so che al di là di come sono andate le cose tra noi, lui è una bella persona, di cuore, e merita di vivere un amore grande... Davvero, mi ha fatto piacere. Si percepisce spontaneità e semplicità, gli mando virtualmente tutte le vibrazioni positive di cui sono capace...
Sono anche felice del fatto che quando chiudo una relazione, complice il tempo, la chiudo davvero e conservo i bei ricordi... Posso affermare serenamente ad oggi di non avere grossi scheletri nell'armadio... O conti in sospeso... Le storie che ho vissuto, le ho vissute appieno, e spero di aver lasciato qualcosa a chi ha condiviso con me quella fetta di vita...
Mi guardo indietro con serenità. E auguro davvero il meglio.
-
Dopo mesi e mesi passati a fare riabilitazione e fisioterapia, vedo finalmente la luce in fondo al tunnel, una luce fatta di un nuovo lavoro (ho avuto conferma: inizierò il 1 ottobre), di nuove amicizie e di nuovi interessi.
Purtroppo, quando ti capitano incidenti come è successo a me, il percorso del recupero è lungo e impegnativo... Ti cambia la vita e il modo di vedere le cose, e non si è così sicuri di tornare come prima.
Il tempo davvero sembra andare al rallentatore, le giornate a volte non passano... se in più ci mettete che non sono affatto un tipo da divano, potete capire...
Mi è sempre stato detto: "Ci vuole pazienza...". Uff, io questa parola cominciavo ad odiarla...
I prossimi mesi per me saranno fondamentali per tanti motivi, tra i quali il più importante: ritrovare me stesso. Rimettermi in discussione, come vi ho detto, con lavoro e amicizie. Vedremo che sarà...
Questo forum, intanto, mi ha dato e mi sta dando parecchio, e di questo vi ringrazio.
Un saluto.
-
Oggi è una giornata no.
Ho un pensiero; vorrei dire una cosa ad una persona, ma non trovo il coraggio, o meglio, non trovo lo spunto giusto.
Quindi, come sempre, somatizzo questo pensiero in gola.
Oggi non ho neppure pranzato, non passa nulla, stomaco chiuso e stamattina ho fatto una piccola colazione.
Ed ho la testa come dentro ad un pallone.
Sono due notti che dormo male.
E' meteorologicamente parlando una bellissima giornata, un sole ed un cielo meraviglioso, eppure oggi non riesco a trarre conforto dalla natura che mi circonda.
Vorrei andare a correre questa sera dopo lavoro, perché poi è durante la corsa che solitamente mi arrivano le illuminazioni migliori per i miei pensieri...ma non avendo mangiato nulla ho paura di non stare bene...
Maledetti pensieri!!!
Aspetto una illuminazione!!!
-
Certe volte mi sembra di estraniarmi da tutto, non so nemmeno se esisto.
-
Devo cambiare palestra. Non mi sta aiutando molto a perdere i chili e sì, per fortuna non sono tanti, ma è quasi un anno che ci sto dietro e il risultato è veramente poco.
-
Stanotte comunque ho sognato l'ex di cui sopra, mannaggia agli scherzi della mente!
Nel sogno volevo chiedergli come andasse con questa nuova ragazza, che tipo di persona fosse, ma le parole non mi uscivano, non era mai il momento opportuno.
Però c'era armonia, andavamo in giro e ci raccontavamo un po' la vita.
-
Certe notti faccio sogni indicibili, l'uomo quieto di giorno gode dei più sfrenati piaceri (condivisi) di notte.
Abbastanza imbarazzante, al risveglio rimango perplesso: ero davvero io quell'uomo FELICE?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte