A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★

• Apri il forum e leggi un post positivo, che seppur semplice, invoglia al rimettersi in gioco, invoglia all'entusiasmo, io che l'entusiasmo l'ho perso, da quando non ci sei più. <3

Siamo solo utenti che scrivono; pensieri, opinioni, ideee, confronti, ma forse un pò inconsciamente, a volte le nostre parole possono

davvero fare bene a qualcuno che ci legge. :butterfly:

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• ...oggi sono triste.

...mi sono svegliata già triste.

Ma è normale, da quando non c'è più lui <3 so che devo fare i conti con tristezza e stato d'animo altalenante...

Domani andrà meglio, o forse solo dopodomani...il tempo passa, in una qualche maniera, devo solo attendere...

Volevo abbracciarvi, a voi che leggete...e auguravi una buona serata e buona domenica :orange_heart: !!

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Ieri mattina stavo giusto immaginando quando sarebbe stato il loro matrimonio e, al pomeriggio, passando sulla strada, vedo le loro foto appese e vedo uno striscione divertente. Eccoli lì. Avrei voluto, di nascosto, vederli in uscita dalla cerimonia. Ovviamente di nascosto: mi vergognavo di tutto quando non ne avevo alcun motivo, figuriamoci adesso che la mia vita è, da anni, un fallimento conclamato.

Ripensare a questi vecchi amici mi riporta agli anni in cui, anche se non ero felice, almeno una vita esisteva. Esisteva una persona al mio fianco, esistevano altre persone, esistevano amicizie, esistevano incontri, esistevano eventi, esistevano speranze. Esisteva tutto quello che avrei voluto, ma che non ho mai apprezzato. Esisteva tutto, meno che io: uno spettatore della vita, deluso e infelice.

Ora è tutto un lontano ricordo ed esiste soltanto un desolato deserto da qui alla fine.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      832
      26
    3. Regina D'Autunno