Ne ho bevuta già due e oggi sono di riposo...
Cena con amici antipatici ...per il momento...credo che prenderò una terza
Ne suggerisco anche io due
Ne ho bevuta già due e oggi sono di riposo...
Cena con amici antipatici ...per il momento...credo che prenderò una terza
Ne suggerisco anche io due
Ho appena aperto la seconda…buona serata a tutti
Di nuovo cortisone sul viso.
Svegliarsi, un caffè, leggere il forum....e trovare solidarietà!!
Rinunciare ai rapporti sessuali? Non mi pesa minimamente... rinunciare all'amore? Quello si, ma la mia stagione dell'amore è finita... bisogna prenderne atto.
Complice, Spotify.
Quel maledetto traditore empatico,
che conosce i miei picchi emotivi meglio di chiunque altro.
...e niente, ho pianto.
Chiudere gli occhi, tornare a ricordi passati, a persone scomparse, ad affetti finiti, a bei momenti che mai torneranno... essere perfettamente consapevole che tutto ciò è inutile eppure ricaderci spesso...
Alcune storie finiscono anche quando c’è ancora amore, e va bene così!
A volte ciò che impariamo dalla fine vale di più di ciò che abbiamo cercato di salvare durante il viaggio.
Ti sbagli, caro fran235 forse è finita la stagione delle pazzie d'amore, non è più necessario disperarsi, non dormire, non mangiare per sentire l'amore ma non finisce mai il tempo dell'amore.
Ogni volta che lo sentiamo dovremmo ringraziare; ringraziare noi stessi e l'universo per il grandissimo dono che ci viene dato senza nulla dovere (se non tenere il cuore aperto).
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.