Brutto quando al lavoro devi correre in bagno per un'improvvisa e inspiegabile crisi di pianto e poi esci sorridente come al solito.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Non so se andare e vederla oppure darle buca. Cena al mercato dove lavora la famiglia, non starà sola ma io, probabilmente, sono fuori luogo.
-
Aver tanto da dare ma nessuno a cui dare.....
-
Ci sono...
E vi penso!!
Sono un po' assente questo periodo, principalmente perché uso molto meno il PC
Questa pioggia a me piace...
Mi fa sentire protezione e mi piace il grigio profondo del cielo...
-
Ieri si, sono stato bene ma, allo stesso tempo, mi sono fatto del male. Tanto male.
-
E dolore e fatica...si affonda nel dolore e nella fatica...e tra poco forse inizia anche a piovere.
-
Non sopporto più, quando mi rendo conto che mi dicono si, per educazione, per galateo...vorrei mi dicessero si perché lo vogliono, diversamente, vorrei mi dicessero no.
E nulla, nella mia lista dei cambiamenti devo inserire pure quello di non "disturbare" più nessuno.
È una lista lunga, ma, anche se lentamente, sto pian piano depennnando...
-
Ho pensato tanto al lavoro oggi, inizialmente con rabbia poi ho ritrovato il potere liberatorio dello scrivere, il pensiero che mi resta dopo questa rasserenata è il ricordo di alcuni veri imprenditori vecchia scuola per cui ho avuto il piacere di lavorare, gente dura o semplicemente ferma e decisa che non regalava niente ma che ammiravo e stimavo, ora qualcosa che non assomiglia nemmeno lontanamente.
-
Ma cosa sarà successo? Non posso vedere nulla, quindi non mi posso neanche autoanalizzare.
-
Penso che la condivisione amplifichi il piacere di certe esperienze.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte