A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★

• Mi piacciono quelle persone che, seppur abbiano un'anima inquieta o un cuore spezzato o un pesante macigno nello stomaco, perché la vita gli ha donato dolori e sofferenze, sono comunque divertenti, ironiche, autoironiche, empatiche, non si prendono troppo sul serio, libere allo scherzo, libere alla battuta... Sì, mi piacciono le persone così, perché

io sono così... :) , perché tanto la vita è così, bisogna ridere per le gioie e piangere per i dolori... (Io poi spesso piango pure per le gioie, 'so piagnona ^^ ...)

'Notte forum!!!

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• La confezione del riso già cotto in busta e pronto al consumo senza essere cucinato è ingannevole quanto lo erano le pubblicità dei giocattoli degli anni 90, tipo la pubblicità del robot Emiglio che in tv era una specie di Androide Terminator e nella realtà un fattone con la 104.

Ecco, passano gli anni ma mi faccio fregare sempre nello stesso modo, sto "riso pronto all'uso cotto al vapore che non va cucinato" sembrava una roba che Cannavacciuolo levati, poi apri la busta e trovi blocchi di granito incollati fra loro, pronto all'uso una se*a, attaccato, duro, cioè per non mangiarmelo io che sono forgiato da anni di riso cucinato da me voglio vedere chi la manda giù quella roba. Che fra l'altro costa quanto un risotto fatto bene in un ristorante, sono giorni che ho un forte bisogno di polemizzare con chiunque in merito a questo argomento. La gente penserà che è una cosa esagerata, ma non lo è perché mi ero illuso di poter mangiare qualcosa di sano senza doverla cucinare e invece è una schifezza. Poi mandi una mail alla ditta e ti rispondono con le solite frasi pre-compilate "gentile consumatore, grazie per averci scelto blabla", ma grazie per averci scelto che? Pare che se invece di mettere la foto del risotto con lo zafferano fumante mettevate i blocchi di pietra che mi avete fatto mangiare vi sceglievo. Che poi se vogliamo dirla tutta c'è anche un po' di colpa mia, perché dovevo capirlo che un riso dentro la busta non poteva uscirmi fumante senza cuocerlo. Ma ciò che non ci uccide ci forgia, andiamo avanti così, vorrà dire che domani sarò una persona migliore.

• Sono alle prese con il mio ventennale problema di transfert con il mio psicoanalista. In pratica io so che è il mio interlocutore mentale, ma io me lo vorrei sposare al buio anche se non so nulla di lui ^^. Viva la sincerità, non so se qualcuno mi può capire. Credo che non dovrei fare outing sui forum, ma è cosi attraente scrivere qui.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      832
      26
    3. Regina D'Autunno