Ciao a tutti, ciao Allegria!
Si concordo in tutto! Quando meno te lo aspetti, tac, arriva! Per il mio caso mi succede quando sono in relax o se sono rilassata, sembra assurdo ma è proprio così. Quando il mio corpo / mente si rilassa dal nulla mi parte.
Secondo me è associato comunque a periodi di stress o se magari ho pensieri, e di sicuro tutta la situazione covid ora non aiuta proprio.
Fortunatamente come già ho detto la terapia che ho fatto due anni fa mi ha aiutato a capire come gestirla e come gestirmi anche senza uso di farmaci.
Ieri ho fatto l'ennesima visita dall ortopedico perché ho appunto problemi con la schiena dal collo ai lombari, e mi ha detto che sono tutta rigida, tutta contratta, pensa te!
È inutile dire che non è vero, mente e corpo sono collegati eccome!
Giramenti di testa improvvisi
-
-
-
, volevo condividere con voi la mia preoccupazione, sempre in riferimento al discorso giramenti ecc ecc ho fatto l'ennesima visita di controllo dall'ortopedico perché la schiena non mi da pace, be! Ieri ho fatto due esami con due macchinari di ultima generazione che studiano la postura, eventuali mancanze di equilibrio ecc ecc tutto quello che succede a me, sono preoccupata! Non ho equilibrio! Non credevo di essere messa così.... Con questo macchinario dovevo mantenere l'equilibrio in certe determinate situazioni, ad occhi aperti e ad occhi chiusi.. Una tragedia!!! Adesso l'ortopedico deve vedere i risultati e poi settimana prossima mi dirà cosa ne pensa.
Sono preoccupata! Cavolo mancanza di equilibrio è grave!!! È ovviamente la mia mente pensa al peggio tipo la SM..... Uff che palle essere ipocondriaca e ansiosa!!! -
Ma no, Giogiochan!
Mancanza di equilibrio così.. più vertigini, sarà al 99% un problema vestibolare! vedrai. Non sono medico sia chiaro.. ma essendoci passata.. Poi se aggiungiamo l'ansia.. io una volta sono corsa al ps dalla paura.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte