Una domanda

• Volevo sapere, magari qualcuno di voi ha sospeso gli psicofarmaci...

Quali effetti collaterali o effetti secondari ci possono essere?

Io vorrei smettere di prenderli perché mi mettono troppa stanchezza fisica e psichica..., dormo in continuazione e non riesco più a fare niente.., tutto diventa pesante e ho sempre un sonno pazzesco, ma da un lato ho paura che mi ritornino le mie ossessioni, le mie fobie, le mie paure e la mia ipocondria più marcate di ora..

• la cosa migliore è quella di confrontarti con chi te li ha prescritti e sospenderli nel momento in cui ne hai bisogno non è il massimo della scelta.
    al massimo sarebbe il caso di ridurli per attenuare l'effetto soporifero.

di solito è meglio sospenderli quando pensi di essere in fase remissiva e che hai la spinta che viene da dentro di te.
    parlane con il tuo psichiatra, credo sia la cosa migliore.

• Ma io volevo solo sapere se qualcuno li ha sospesi senza diciamo "il consenso" del medico e quali effetti ha avuto.
    Solo quello.

Io lunedì devo andare dalla psi...e chiederò anche a lei.

• Io non li ho mai sospesi per conto mio, te lo sconsiglio perchè è sempre pericoloso, il rischio è di tornare a prenderne più di prima e le probabilità di successo con il fai da te sono minime... prova a chiarire bene con la tua psicologa o psichiatra che te ne sta dando troppe o che non ti sta dando quelle giuste e scalale col suo sostegno.
    :)

* Non è il terrore d'avere sete quando il pozzo è colmo una sete che non si sazia? *

• Concordo con quello che ti ha scritto la mia cara Alita.....

comunque neanch'io li ho mai sospesi, anche perchè alla prima visita la psichiatra me l'ha vivamente sconsigliato....

E poi perchè sospenderli che poi ti ritorna indietro tutto? Sarebbe una cosa da stupidi con tutto il rispetto.....

A mio parere ti butteresti la cosidetta zappa nel piede da sola.....

Un bacione

• Una mia cara amica, proprio oggi, mi ha raccontato di averli sospesi, ma col consenso del suo psichiatra.
    In ogni caso lei aveva già la forza di farlo, stava proprio bene e quindi anche se ha degli alti e bassi umorali sa come affrontarli, almeno finora.
    Anche tu chiedi al tuo psichiatra prima di farlo.

I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22

• blossom
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      852
      22
    3. LMaya