capisco che ti piacciano gli etero perché se non ti piacciono le donne tu in realtà sai che intimamente al di sotto della corazza fisica i gay spesso sono donne: la loro anima è femminile, ma tu cerchi un uomo, una persona che abbia l'animo di un uomo, e così sei da solo e in trappola.
Caspita Garden! In questa tua frase hai fatto proprio centro. Forse cerco il maschile che mi è mancato nell'infanzia, perché papà è volato via quando avevo appena quattro anni. E non voglio una donna intorno perché sono convinto che proprio una donna, mia madre, abbia rovinato parte della mia vita chiudendomi in casa. Ed è così che mi ritrovo in mezzo a questo circolo vizioso, come hai detto tu, in trappola. E hai ragione anche nel dire che dovrei comunque cercare, a costo di scartare il 90% delle persone, fino a quando non trovo la persona giusta. Perché se non ci provo la via d'uscita non la troverò mai, e mi ritroverò sempre a invaghirmi di ragazzi che non vorranno mai starmi accanto come li vorrei io. Perché tutto sommato questo cerco, qualcuno che mi stia accanto.
I tuoi due messaggi sono davvero bellissimi e mi hanno toccato. Spero che a te le cose della vita vadano meglio