Bene allora ci sono persone come me!
Diciamo che nei miei periodi di ansia o rabbia divento nervosissima per un minuto di ritardo.
In altri periodi lascio più perdere.
Puntualità
-
-
-
Anche io sono sempre in anticipo e quelle rare volte che faccio ritardo mi sale un nervoso epico!
Quando vivevo in Italia era una tragedia perchè mi ritrovavo ad aspettare per molto tempo persone che facevano puntualmente ritardo.
Ora vivo in Olanda e sotto questo punto di vista non mi posso lamentare: qui il ritardo è considerato una mancanza di rispetto abbastanza forte quindi in genere sono tutti sempre puntuali. -
Qua in Italia 30 minuti di ritardo lo danno per normale. Io non ne vedo il motivo quando uno non ha niente da fare e se la prende comoda. O comunque non rispettano gli appuntamenti.
-
in genere arrivo puntuale, senza ansia, conosco le persone che devo incontrare e mi adeguo a loro..conosco chi rispetta la puntualità e chi no..ed agisco di conseguenza.
Con chi invece devo incontrare per la prima volta cerco di essere puntauale, è una questione di educazione e rispetto. -
Se prendo un impegno con altri sono puntuale.
Verso me stesso meno, non so sempre gestirmi purtroppo. -
Sono dal dottore. Appuntamento alle 9, il primo della giornata. Sono qui dalle 8.53 circa. Ora sono 9e12 e il dottore è in ritardo. Già ho il nervoso.
-
Sono dal dottore. Appuntamento alle 9, il primo della giornata. Sono qui dalle 8.53 circa. Ora sono 9e12 e il dottore è in ritardo. Già ho il nervoso.
9e18. Ha già 20 minuti di ritardo
-
I dottori fanno anche 30 minuti o un'ora di ritardo, forse anche più.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte